mercoledì 28 marzo 2018

Labo suisse: il filler make up

Qualche settimana fa ho ricevuto alcuni prodotti da parte dell'azienda Labo Suisse che ha voluto farmi provare alcune novità delle loro linee. Vi avevo fatto vedere il contenuto del pacco su Instagram e ne eravate rimaste curiose.
Labo suisse è un marchio che conoscevo già, ma onestamente non conoscevo tutte le linee di prodotti che invece sono davvero tante e molto interessanti.
In questo post voglio iniziare a parlarvi di due dei vari prodotti ricevuti, che fanno parte della linea Labo Filler Make-up: il mascara e la cipria in polvere libera.



Io in generale amo il make up, mi piace sperimentare e provare prodotti nuovi e anche tecniche nuove. In particolare sono un'amante dei mascara, infatti se proprio la mattina non ho il tempo di farmi un trucco completo almeno il mascara lo metto sempre. E' proprio il mio mai senza e per questo non potevo che partire da lui a testare questi prodotti.
E' un mascara nero, allunga ciglia con una pasta ne troppo fluida ne troppo pastosa. Come spesso mi accade inizio ad apprezzarne le qualità solo dopo qualche giorno dall'apertura, e devo dire che mi piace molto. E' sicuramente un prodotto semplice, ma fa il suo: allunga bene le ciglia, le pettina senza creare troppi ciuffi (effetto che non amo) non fa grumi e dura tutto il giorno. Insomma rientra perfettamente tra i miei mascara preferiti, perché di solito cerco proprio queste caratteristiche.
Il secondo prodotto invece che ho testato fin dal primo giorno che l'ho ricevuto è stata la cipria in polvere libera. Altro mio must have nella trousse, avendo io una pelle mista cerco sempre il prodotto che mi opacizzi e mi mantenga tale.
Questa cipria è leggermente pigmentata ma non altera il colore del mio fondotinta e questo mi piace molto, è dotata di un suo piumino che però non utilizzo preferendo un kabuki o la spugnetta umida.
Anche questa cipria ha passato il test visto che nella zona T mi mantiene opacizzata la pelle senza però andare a seccarmi e segnare eventuali pellicine o discordie della pelle. La utilizzo anche nel contorno occhi proprio perché anche in questo caso non mi va ad evidenziare le rughette d'espressione. 
E' nel complesso un prodotto molto confortevole grazie anche ai 6 acidi ialuronici di cui è composta.
Oltre alla qualità di questi prodotti, non posso non farvi notare la cura del packaging: tutto dorato e decorato. I prodotti poi hanno tutti una scatola e la cipria ha pure una bustina di velluto comoda per quando si viaggia per proteggere il prodotto.
Vi ho incuriosito? Conoscevate già questo brand?
Presto vi parlerò anche degli altri prodotti, che sto usando proprio in questi giorni.



Questo voglio specificare che non è un post sponsorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica