lunedì 19 marzo 2018

Festa del papà 2018

Qui il papà rappresenta un punto fisso della nostra famiglia, un eroe moderno, un compagno di giochi ineguagliabile, un caldo abbraccio prima della nanna ma anche colui che rimprovera a bisogno e si fa comprare con un nonnulla poco dopo.

5 anni fa mi potevo solo immaginare che rapporto ci sarebbe potuto essere tra padre e figlio, ma la mia immaginazione non sarebbe potuta arrivare a tanto quanto è la realtà.
La loro complicità è speciale, loro che si assomigliano fisicamente ma hanno un carattere così diverso ma che si intreccia e completa l'uno con l'altro. Lui che trasmette al piccolo tutte le sue passioni, che a sua volta si lascia appassionare; ed io che non posso che amarli ancora di più.
Insieme sono uno spasso, si divertono e ne combinano di tutti i colori; ed oggi che è la festa del papà io voglio unirmi a Pietro per festeggiarlo perché se lo merita.
Tanti auguri amore mio, sei un papà speciale, che cerca di mettercela tutta anche quando il resto della vita si mette d'intralcio, che ci ama e che stravede per il suo bimbo.
Dovrebbero essercene di più di papà come te, altruista e affettuoso nonostante a volte il tuo lavoro ti porta lontano sai sempre come recuperare il tempo perso e rendere di qualità i momenti trascorsi insieme. 

In questa giornata però non posso non menzionare anche il mio di papà, che proprio in questo momento si sta facendo in quattro per me e che per qualsiasi cosa di cui io possa avere bisogno lui c’è, sempre. Quindi grazie e tanti auguri anche a te papi. 
E auguri a tutti i papà del mondo che amano i loro figli. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica