venerdì 2 febbraio 2018

Ci ri-sposiamo

Scrivere questo post è molto emozionante per me, l’ho immaginato più e più volte anche nei mesi scorsi. 
Se mi seguite su Instagram di sicuro già lo sapete, il prossimo 19 maggio ci ri-sposiamo. Quello che magari non sapete è che la data l’abbiamo decisa quasi due anni fa, dopo il mio 25^ compleanno. 
Con Marco quest’anno festeggeremo 10 anni di fidanzamento e 5 di matrimonio civile. Metteci pure che sono la classica romanticona che sogna l’abito bianco da sempre e capirete da quanta emozione mi sento avvolgere in questi mesi. 
La foto qui sotto è una di quelle che ci aveva scattato la mia amica Siza più di 4 anni fa. Ho sempre pensato di usarla per il matrimonio, perchè i piedini di Pietro con i nostri anelli racchiudono l’essenza della nostra famiglia. Pensavo potesse essere una buona base anche per gli inviti, anche se in realtà poi li ho strutturati diversamente. Questa foto comunque mi rimane molto affezionata, tanto che abbiamo fatto un ingrandimento in salotto, e vorrei lo stesso trovarle un posticino per quella giornata.
Celebrare anche il matrimonio religioso circondati da amici e parenti, era sicuramente nei nostri programmi da sempre, ma alla decisione effettiva ci siamo arrivati un po’ scherzandoci su e un po’ fantasticando fino a che siamo arrivati a selezionare delle date papabili del 2018. 
Un 2018 che ci sembrava lontanissimo e quasi inarrivabile. E che ovviamente senza rendercene conto è arrivato. 
Non appena abbiamo deciso la data ufficiale nella mia testa sono partita in quarta con i dettagli e tutto quello che fino a quel momento avevo sognato per il nostro giorno. Entusiasmo che però inizialmente era pressochè mio.
Infatti per i primi mesi non l’avevamo detto a nessuno, e proprio in quel periodo ho deciso di creare qualcosa di speciale per poi annuciarlo alle persone più importanti. 
Così mi sono messa all’opera e ho girato un video, con la tecnica dello stop motion che oggi voglio condividere con voi. 
Sicuramente anche questo dettaglio sarà un bellissimo ricordo da riguardare negli anni venturi. Ci sono affezionata.
Vorrei fare qualche post dedicato a questo particolare momento, ai preparativi e all’organizzazione. Fatemi sapere se vi è piaciuto il nostro video annuncio e cosa vorreste vi raccontassi per primo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica