mercoledì 6 luglio 2016

Mi manca!

Se la prima settimana da genitori senza figlio a carico è stata piena di tutte quelle cose che spesso si rimanda, che fare da soli è un'utopia e quasi elettrizzante per certi versi, la seconda è di una malinconia assurda. E tenete conto che non sono state unite le due week ma fortunatamente divise da una di tregua dove eravamo di nuovo tutti e tre. 
Beh è mercoledì sera e mi sto riguardando per la decima volta le foto della giornata che i nonni mi hanno inviato dal mare. 
Sapere che anche a lui manco mi fa sorridere teneramente e inizio a bramare che venga sabato in un battito di ciglia. 
Ecco. 
Sono proprio una mamma chioccia! 
Lo so che potrei usare questo "tempo libero" per fare dei video e tornare più presente qui, ci provo! 
Il non fare video da più di un mese mi sta bloccando nel provare a farne un altro. Domani forse ci provo! Ne ho voglia, spero di ricordarmi come si fa!
Stiamo anche iniziando il countdown per le nostre ferie e quest'anno vogliamo goderci al massimo quella settimana. Non vedo l'ora di partire con i miei ometti.
Magari potrei fare un mini vlog della vacanza, vi piacerebbe come idea? 

2 commenti:

  1. Io senza mio figlio senza una settimana non sono ancora stata, non perchè non lo lascerei andare ma perchè i nonni non se la sentono ma, quando dorme fuori, la sera me la godo, la mattina mi prende la nostalgia...siamo mamme chioccie entrambe! video o no, goditi il tempo con il tuo lui grande, quando non c'è il piccolo!

    RispondiElimina
  2. Avete solo una settimana di ferie?? Chiara

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica