martedì 3 maggio 2016

Maggio: il mio mese preferito

Siamo a maggio, ad Aprile credo di non avere nemmeno scritto un post, e siamo a Maggio. 
Tutti i miei buoni propositi di inizio anno sono rimasti buoni propositi e stop, e siamo a maggio. 
Per fortuna che questo è il mio mese preferito, un po' perchè precede l'estate ma soprattutto perchè è il mio compleanno. 
Quest'anno saranno 25! E stic***i aggiungerei. 
È il 3 di maggio e da tre giorni ho il pupo ammalato, molto sonno, ancora cioccolato di pasqua da terminare, in fase pre ciclo, molta fame e qualche brufolo. 

Direi che come inizio non mi faccio mancare nulla. 
Oggi è pure il mio giorno libero, e lo sto passando tra visita medica per me (di routine), un salto al supermercato per prendere dei budini tanto amati da Pietro per vedere se almeno quelli li vuol mangiare, lavatrice, ferro da stiro, giocare a tennis (ha la febbre ma ad energie stiamo a 1000) e vabbè mille altre cose...
Vorrei giuro che vorrei mettermi sul divano e accendere la videocamera, vorrei mostrarvi l'ultimo shopping, parlarvi qualche scoperta in fatto di prodotti, dell'inzio della mia esperienza della depilazione al laser...ma oggi no, rimando ancora! 

Mannaggia!
Almeno peró scrivo questo post per dirvi che ci sono, e che un po' incasinata voglio tornare. Ce la faró! 
Bon, passo e chiudo.

3 commenti:

  1. Tranquilla, l'anno scorso non ho scritto per un anno, tra lavoro e figlioletto...sfondi una porta aperta! Quando torni siamo qui :) quando hai 5 minuti liberi riposa, leggi, fai quello che vuoi...tanto basta che poi torni :* e un bacio al pupo malato!
    ...che poi in realtà dovrei quasi AVERCELA con te, visto che abbiamo 10 anni di differenza, maledizione...come "me sto a invecchia'" diremmo a Roma :D

    RispondiElimina
  2. La mie esperienza con la depilazione laser è stata fantastica. Sia benedetto chi l'ha inventato. L'ho fatto alle gambe l'ultimo anno di liceo, intendo proprio il laser presso un centro medico e non la luce pulsata. 5 sedute una ogni due mesi e poi una l'anno di mantenimento. Ora ne devo fare una ogni due anni, ma dopo le prime 5 i peli sono scomparsi del tutto, mai più ricresciuti, gambe perennemente lisce. Costoso, ma un'altra vita! Se ti interessa quello nuovo che non è doloroso (si sente solo aria fredda e un leggerissimo pizzicore) si chiama laser alessandrite. Un saluto

    RispondiElimina
  3. 25...che bella età!!! Non importa, viviti il tuo maggio a tutto gas e torna quando e se vuoi...io ti leggerò comunque!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica