mercoledì 6 aprile 2016

#tiabbiamoascoltato: Plasmon ascolta le mamme

Per noi mamme l'alimentazione dei nostri bimbi può diventare punto cruciale nelle fasi di crescita. Prima l'allattamento, poi lo svezzamento e poi ancora l'alimentazione quotidiana.
Vi ricorderete di come l'inizio dello svezzamento con Pietro non ingranava e che ci abbiamo impegato quasi due mesi per accettare le nuove pietanze. Dopo quella fase, ne è seguita una più tranquilla caratterizzata dalla scoperta, e poi un'altra in cui invece mangiava pochino, a momenti.
Oggi Pietro mangia abbastanza di tutto, non è un mangione di piattoni di cibo ma ha una dieta abbastanza varia. All'asilo mangia veramente di tutto, a casa cerca di farsi preparare quello che più gli piace e mangia abbastanza.
Io cerco di proporgli una varietà di pietanze giusta per un'alimentazione corretta.
E proprio su questo tema il detto: "chi ben comincia è a metà dell'opera" lo trovo più che azzeccato visto che iniziare la giornata con una buona colazione è fondamentale.
Io per Pietro vado sul classico un buon latte caldo con un pochino di cacao e dei biscotti.


Scelgo Plasmon da sempre, da quando scoprii di aspettarlo perchè sono buonissimi, che ve lo dico a fare; hanno sfamato generazioni di bimbi (tra cui me medesima) e si sono migliorati proprio per ascoltare noi mamme. Rimanendo il classico biscotto di sempre, quello che tutti noi conosciamo ma senza l'olio di palma per una maggiore attenzione alla richiesta portata avanti proprio dalle mamme e per l'ambiente che induce l'azienda ad una continua e attiva ricerca ed innovazione nella scelta degli ingredienti.
Adesso il nostro amato biscotto sarà solo con olio di girasole e olio d'oliva.
Credo che Plasmon abbia davvero fatto centro, ascoltando i suoi consumatori e noi mamme in particolare. E' riuscito a farci sentire ascoltate.
E voi quanti biscotti vi siete mangiati fin'ora? Io quasi quasi mi vado a finire il pacchetto.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica