venerdì 15 gennaio 2016

Dicesi: settimane piene e poco tempo - FOTO-

Scusate l'interminabile assenza su questo blog, ma qui ogni giorno c'è da correre più del precendente. Ogni settimana spuntano impegni da far incastrare con gli altri preesinstenti, e che vi devo dire mettermi a scrivere al computer purtroppo mi passa in quinto piano.
Sono felice di essere riuscita almeno di fare qualche video sul canale youtube che se non avete visto vi lascio qui i link
CLICCA QUI
E che dirvi, qui Pietro cresce e noi con lui, l'abbiamo iscritto alla scuola maternaper settembre, all'asilo sta iniziando a stare senza pannolino e per ora sembra essere a suo agio. Io sto aspettando con ansia le mie ferie, dove spero di avere almeno un paio di giorni di dolce far niente...eh si le ferie da mamma sono così. E proprio durante questo periodo cercherò di togliere il pannolino a Pietro con maggiore attenzione e tempo.
spero anche di riuscire a ritagliarci un paio di giorni per andare da qualche parte, ma il nostro hotel di riferimento non ha posto e quindi decideremo all'ultimo.
Questa settimana l'abbiamo trascorsa dai miei perchè marco è in trasferta e per comodità di gestione di orari e spostamenti miei e di Pietro. Mi manca stare a casina noi 3 ma dalla prossima settimana dopo una mini trasferta mia rientreremo a regime.
Dopo le feste è stato una vera centrifuga, speriamo rallenti un pochettino.

Vi voglio lasciare alcuni scatti nostri delle scorse settimane, visto che penso siano mesi che non vi metto qualche foto.


A voi invece come va? Anche voi siete sempre più di corsa?
Un abbraccio,

4 commenti:

  1. Vacanze faticose e rientro (ma in realtà non abbiamo mai smesso) con il "botto"!

    RispondiElimina
  2. Bello vedervi e sapervi così sorridenti e felici! Il dopo feste e' sempre un delirio!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica