domenica 31 gennaio 2016

Carnevale 2016: un pinguino elegante

Questo sarà il terzo carnevale di Pietro, il primo in cui lui ha avuto voce in capitolo sulla scelta del travestimento (anche se in realtà ha scelto quello che piaceva a me...shhh non diteglielo XD), ma anche il primo in cui lui non è sempre convinto di voleersi travertire.
Allora con l'aiuto di stelle filanti e coriandoli, una storiella e la scusa di fare uno scherzo ai nonni ci siamo convinti.
Ed ecco il mio bel pinguino, sarò anche di parte ma quanto è bello?
Abbiamo preso il vestito oltre che per divertirci e per la festa all'asilo, anche per fare delle foto ricordo, da inserire negli album, perchè sapete quanto ami non perdere nessuna tappa per riuscire a ricordarci anche le cose più semplici.
Quest'anno visto il suo primo non volersi-mettere-addosso-nessun-vestito-strampalato-che-mamma-gli-stava-proponendo ho cercato qualcosa di semplice. Inizialmente volevo optare per il gettonatissimo Minions, ma poi ho pensato che forse era davvero troppo inflazionata come scelta e girovagando in un negozio ho trovato questo. Un unico pezzo, non troppo complicato e facile di mettere: aggiudicato.
E più lo guardo e più mi piace!
Voglio condividere anche con voi degli scatti.
Voi che travestimenti avete scelto? Vi piace il carnevale come festa?
Io mi sono già rassegnata a raccogliere coriandoli per i prossimi giorni in casa, ma in fondo mi diverto tanto anche io.
Rà <3

4 commenti:

  1. Non mi piaceva, da quando ho iniziato a crescere...ogni tanto facevamo feste di carnevale anche da adulti, ma ormai non era la stessa cosa, anzi. Iniziava a darmi fastidio. Finché non è arrivato Pablito! Per il primo anno ho scelto io: Winnie The Pooh, quest'anno che è più grandino (quasi 3 anni....oddio....!) ha scelto lui: SPIDERMAN! Un po' inflazionato, forse, visto che alle feste ci sono soprattutto Spiderman e Elsa di Frozen, ma se piace a lui ben venga! :D Non voglio fare come mia madre che doveva fare a tutti i costi la "figlia dei fiori" e mi trovava tutti costumi "hippie" in cui i miei compagni neanche capivano da cosa ero vestita ("Da pace", "Da amore", "Da rispetto per il prossimo") ahahah ok, esagero ma davvero ci tengo che scelga lui <3 comunque il tuo pinguino è bellissimo!! Io ho messo il mio Spiderman su Instagram eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mi ha fatto sirridere il tuo commento cara❤️
      Io lmho festeggiato fino alle medie e poi basta, ma quest'anno mi son detta almeno una mascherina caruccia la prendo e la indosso per far giocare Pietro.
      Mando un super abbraccio a te e al tuo Spiderman 😘😘😘

      Elimina
  2. Bellissimo il tuo dolce pinguino e belle le foto!
    Io il Carnevale lo adoro ma...in versione battaglia delle arance!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow figo in quella versione ahahah! Grazie di cuore tesoro😘😘😘❤️

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica