mercoledì 23 dicembre 2015

Laevia: percorso per dermatite atopica

Qualche settimana fa postai una foto sui social di questi prodotti specifici per pelle soggette a dermatite atopica. 
E su tutti i social ho avuto il piacere di confrontarmi con tantissime mamme con bambini (o loro stesse) che hanno questo tipo di problema. 

Devo fare una premessa: io e fortunatamente anche Pietro non soffriamo si dermatite atopica. Quando ho iniziato a testare questi prodotti l'ho fatto proprio con questa consapevolezza ma sopratutto perchè sono convinta che i prodotti specifici, come questi, (confermato dall'azienda) siano i migliori per la pelle dei bambini. Infatti, tutta la linea è consigliata anche a chi ha la pelle secca, e mio figlio ultimamente dovuto alla stagione, alle influenze presenta zone più secche. 
Oggi peró non vi voglio dare la mia recensione perchè sono ancora in fase di test. Sicuramente le prime impressioni sono molto positive, ma per una recensione completa voglio attendere un pochino. 
Oggi voglio presentarvi questa azienda, giovane e in pieno sviluppo. Un'azienda che è in continua ricerca di migliorie e innovazione. I prodotti sono privi di parabeni, SLS, SLES, PEG, PPG, profumi, coloranti, alcool, derivati del petrolio e della formaldeide, olii di silicone. Non contengono conservanti artificiali e sono testati per il Nichel. 
È un'azienda con prodotti dal costo contenuto, e per far questo ha deciso di usare solo il canale della vendita online.
Di fondamentale importanza per Laevia è il "percorso in 3 fasi" per trattare la dermatite atopica. 
Questo diffuso problema è una malattia derivante dall'alterazione della berriera cutanea. Non è contagiosa, presenterà periodi in cui si acutizzerà e periodi invece in cui sarà più lieve. 
La prima fase: è reintegrare i sali minerali alla barriera.
La seconda fase: detergere delicatamente la cute. 
La terza fase: ripristinare l'effetto barriera della pelle. 

Suguendo un percorso così studiato quotidianamente è indispensabile per curare la dermatite atopica. La guarigione non è scontata ma la costanza e i prodotti giusti aiutano. 
Se siete curiosi di questi prodotti potete usare entro il 31 gennaio 2015 un codice sconto del 10% su un ordine minimo di 20€.
Il codice sconto è: benesserelaevia
Fatemi sapere le vostre esperienze e cosa ne pensate.

Vi lascio il link del video in cui vi recensisco la linea dei prodotti  http://youtu.be/-poTJLMJ02o
Rachele

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica