sabato 12 dicembre 2015

12 mesi di ricordi ed emozioni con Snapfish

Mi sento risucchiata nel vortice della vita frenetica che quasi non me ne rendo conto e siamo a Natale.
Devo dire però che, nonostante tutto, quest'anno sono abbastanza soddisfatta della mia organizzazione perchè sono quasi a termine della lista regali di natale. Gli altri anni mi trovavo alla vigilia con ancora molti depennare..
Sarà che ho voluto prendermi per tempo, sarà che da qualche anno, seguendo l'esempio di mia mamma, mi scrivo i regali scelti così da non fare doppioni o bis l'anno successivo, o sarà che avevo anche le idee abbastanza chiare ma questo Natale sto riuscendo a scovare il regalo giusto per ciascuno.
Questa premessa per dirvi che ho deciso di farci un regalo anche a noi stessi, per casa nostra.
Un regalo che sarà complemento d'arredo per 12 mesi sulla parete del nostro soggiorno, che ci farà riaffiorare sorrisi e ricordi 365 giorni.
Sto parlando proprio di un calendario, ma un calendario personalizzato che ho creato in poche semplici mosse da me sul sito di Snapfish,
Ho scelto 13 foto (una per la copertina), 13 sfondi, frasi personalizzate da aggiungerci; ho anche inserito le nostre date da ricordare e festeggiare nel 2016 e accuratamente personalizzato il tutto.
Il risultato è stato "WOW"!
Se vi dico che non vedo l'ora arrivi il 1 gennaio per iniziare a girare le pagine sembro proprio banale?
Il sito Snapfish se vi ricordate ve lo avevo consigliato gia in altre occasione, io acquiato abitualmente da loro perchè trovo che la qualità/prezzo loro non sia paragonabile ad altri siti. La vastità di opzioni e personalizzazioni è davvero notevole e la semplicità con qui si possono realizzare i prodotti fotografici è pazzesca.
Sapete che io vivrei di foto, ma sopratutto di ricordi ed emozioni che da esse scaturiscono, e un calendario annuale personalizzato è davvero un connubio perfetto.
Ovviamente è anche un bellissimo regalo per nonni, zii e parenti stretti. Noi lo avevamo scelte il primo natale di Pietro, e i nonni ancora lo conservano con amore. La trovo un'ottima soluzione che mette d'accordo pareri e gusti diversi.
Avete mai realizzato un calendario personalizzato? Cosa ne pensate?
Io in questo caso non ho scattato foto apposite, ma ho preferito usare degli scatti a cui sono particolarmente legate dell'anno appena passato così da rivivere quegli attimi durante il prossimo.
Il primo anno invece usai foto apposite. Quale soluzione vi piace di più?
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica