venerdì 20 novembre 2015

Natural Sensation: una coccola serale

Dopo una giornata di lavoro, di asilo e di incombenze rientare a casa e ritrovarci, noi tre è sicuramente il momento migliore, il più carico di energia positiva.
Subito dopo viene la cena, dove finalmente riusciamo a raccontarci, sfamarci e ridere, ma subito dopo viene il bagnetto.
Questa coccola serale è ormai un rituale di relax per Pietro che ama sguazzare nella vasca.
Da qualche tempo stiamo usando questi prodotti della nuova linea Natural Sensation di Chicco, una nuova formulazione che unisce idratazione, detergenza a un dolcissimo profumo da bebè.
L'orsetto sapone poi mi riporta direttamente indietro alla mia infanzia, durante i miei bagnetti dove ero io a giocarci e a farlo galeggiare in mezzo agli altri giochi.

Visto che ormai la stagione fredda si sta facendo sentire e la pelle di Pietro tende ad essere piuttosto secca, cerco sempre di mettergli della crema idratante. Devo farlo alla velocità della luce perchè lui non è mai d'accordo su questo passaggio, e quella di questa linea mi piace proprio perchè si assorbe super veloce e lascia la pelle morbidissima.
Che dire, questa linea mi ha sorpreso davvero. Una formulazione e un prodotto che hanno pienamente soddisfatto le nostre esigenze.
Li conoscete?
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica