venerdì 13 novembre 2015

Masha e Orso su Infinity

Ogni mattina mi alzo e so che devo correre, si tipo la gazzella in Africa.
Devo riuscire a far colazione, lavarmi, sistemarmi, vestirmi, truccarmi prima che Pietro apra gli occhi, se no è la fine. 
Capita spesso peró che lui nel mentre in cui io sto inzuppando il primo biscotto mi chiami e interrompa il mio momento idilliaco della giornata. E li si complicano gli ingranaggi.
Quindi interrompo tutto e lo vado ad  alzare sperando che in quel frangente stiano trasmettendo uno dei pochi cartoni che lui si guarda. (Sapete che non ama la tv ma in certi casi lo distrae per un pochino). Tra i pochi programmi che guarda e si è appassionato c'è Masha e Orso, la piccola bimba combina guai con il suo Orso simpaticone. Ma ovviamente nel momento in cui io avrei bisogno di loro, in tv non passano. Con il risultato di avere un nanetto appena sveglio, da intrattenere e tutte le cose (più quelle relative a Pietro) da fare entro le 8:15! Mission impossible mi fa un baffo.
Ho scoperto peró che c'è una soluzione a questo inconveniente: si chiama Infinity.

Un servizio on demand che ti fa vedere la tv che vuoi, quando vuoi e dove vuoi. Non ci saranno più momenti di panico se non passa il cartone o se non riusciamo a vederci un programma che piace a noi. 
Per due mesi si ha la possibilità di provare gratuitamente questo servizi, comodo, facile e innovativo. Si possono anche scaricare comodamente gli episodi su pc, tablet...per poterli guardare anche in giro , anche senza connessione. Lo trovo davvbero un'ottima soluzione emche ci salverebbe in tante situazioni. 
La possibilità di provare Onfinity per due mesi gratis è davvero un'offerta strepitosa e da non lasciarci scappare. 
La conoscevate gia? 
Anche voi vi ritrovate nel nostro siparietto descritto sopra? Come risolvete tutti gli inghippi? 
Rà 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica