mercoledì 14 ottobre 2015

Merenda in famiglia con Triangolino

Da quando lavoro e il tempo che trascorriamo tutti e tre insieme è sicuramente diminuito ci impegniamo ancora di più nel trascorrere momenti di qualità. 
Per questo cerchiamo sempre di ritagliarci i nostri momenti tra coccole, giochi. Sarà che nella maggior parte dei casi gli istanti culiniari sono quelli che ci vedono insieme.
Sarà anche che sono dell'idea che pranzare, fare una merenda insieme o preparare una torta faccia subito: famiglia e calore. 
Ma attorno al tavolo e in cucina ci di divertiamo sempre moltissimo.
Così, sopratutto nel weekend, ogni scusa è buona per prepararci qualche merenda da gustarci insieme.
Una torta, un budino o della semplice frutta fresca. Amiamo molto variare sia seguendo le voglie e le ispirazioni del momento che la stagione in corso. 
Ma quella che preferiamo è forse anche la più semplice. 
Delle belle, semplici e sane fette di pane tostate calde, della marmellata e un succo per tutti. 
Se poi il succo in questione è un Triangolino, super divertente e giocoso la merenda si trasforma in un altro momento di gioia e euforia.

I triangolini Valfrutta stanno accompagnando le nostre merende da qualche tempo, e si anche le mie pause lavorative, lo ammetto! 
Sono della giusta quantità per i più piccoli, gustosi e sani. Sicuramente pratici da tenere in borsa e averli a portata di mano anche in caso di bisogno o spuntino estemporaneo.

Ovviamente Pietro non solo ama berli da solo con la loro cannuccia, ma si diverte un sacco a scegliere l'animale raffigurato, ad imitarne i versi e poi a farceli ripetere in coro a me ed il papà. 
Tigre, scoiattolo, pecora o cane sono solo alcuni dei protagonisti possibili. La fantasia con loro non ha limiti. 
Se volete trasformare le vostre merende in momenti di gioco e divertemento non potete non affidarvi ai Triangolini.
Rà 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica