mercoledì 14 ottobre 2015

Galatine: le caramelle

Sapete quando riprovate un gusto che non assaporavate da troppo tempo? E che immediatamente vi riporta alla mente certi ricordi ed emozioni? Ecco, é quello che mi è successo mangiandomi una Galatina

Queste caramelle mi hanno accompagnato durante la mia infanzia. Ci divertivamo a mangiarle dai nonni che le acquistavano solo per noi nipoti, e provavamo sempre ad intascarcene qualcuna in più. Era davvero la storia di "una tira l'altra". (E lo è ancora adesso.)
Queste famose tavolette sono quelle caramelle che si riescono, infatti, a concedere anche ai bambini perché fatte di ingredienti buoni quali: 80% latte, miele, zucchero e yogurt. Sono anche senza glutine e compatibili anche per chi soffre di celiachia o altre intolleranze.
Recentemente le ho fatte assaggiare a Pietro e ovviamente le ha apprezzate come le apprezzavo anche io. Lui le chiama "manne" (non chiedetemi perché...) e gliene concedo una ogni tanto ritenendole permissibile candy.
Ma oltre alla storica caramella, nata nel 1956, ci sono anche delle novitá che hanno sorpreso il mio palato. 
Oggi, infatti, possiamo gustare una nuovissima tavoletta Latte e Fragola che ricorda nel gusto un po' gli smoothies (molto in voga ora), grazie agli aromi naturali utilizzati e ai suoi ingredienti. 
Questo nuovo prodotto oltre che buono, lo hanno reso accattivante anche per la vista colorandolo, di un bel rosa che per noi pink addicted ha già conquistato, senza però l'utilizzo di coloranti artificiali, ma bensì solo l. Gusto e gioco che creano un binomio perfetto.
Ma non solo, anche i formati sono cambiati: oltre al classico "sacchettone" c'é lo stick e da fine settembre è uscito il formato mini.


Io e Pietro siamo già pronti ad una nuova esperienza Lattea e gustosa con Galatine, e voi?  Buzzoole

2 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica