domenica 27 settembre 2015

Storia di un video

Mi ero presa il tempo per registarre un video lo scorso lunedì ripromettendomi che durante la nanna di Pietro, nel mio pomeriggio libero, mi sarei messa a montarlo e quindi condividerlo con voi.
Ma durante quella nanna ho lavato i piatti, ressattato la camera e riposato gli occhi dieci minuti. Poi Pietro si è svegliato, poi è arrivata mia mamma e del computer non me ne ricordai più.
Contate anche che quel pomeriggio l'ho dedicato allo shopping, di quello bello fatto con mamma e figlio, si caotico ma bello. alla sera ho voluto attorniarmi di affetto con amiche care a cena, e del video non ebbi più memoria.
Decido che avrei ripreso il video nel weekend.
Ecco, arriviamo a domenica sera, dopo aver messo a nanna il nano, dopo aver messo in infusione una tisana (una nuova che mi piace moltissimo) e avere l'uomo alfa a fianco intento a guardarsi il calcio. Dicevo, mi metto a montare il video, lo importo nel pc, e poi dal pc al programma di montaggio (uso Pinnacle). Inizia il buffering e li... DA DA DANNN...
mi accorgo che la clip è cortissima e che non avevo regsitrato il video...........
STUPIDA RA!
Ma si può???
non mi resta che terminare la mia tisana e infilarmi a letto.
Ditemi che sono recuperabile, fatemi sentire meno "sola" in queste sfighe sfortune.
Vi auguro un buon inizio settimana, e oggi cercherò di registrare più di un video recuperando un pochino il tempo perso.
coleichenonpremeREC

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica