martedì 1 settembre 2015

Festa di compleanno tema LEGO

Eccomi qui anche quest'anno a scrivere questo post, a raccontarvi del secondo compleanno del nostro piccolo campione e della festa che (anche quest'anno) mi sono dilettata a preparagli.
Incomincerei con il dire che quest'anno ho lavorato e me lo sono goduta a tratti durante la giornata e poi la sera con i nonni e gli zii di Pietro. Vederlo esaltato nello scartare i regali mi ha riportato alla mia infanzia e mi ha emozionato allo stesso tempo. Vederlo saltellare di gioia nello scoprire una casetta da giardino tutta per lui, o cantere al microfono come una star vissuta è stato divertentissimo.
Ma come l'anno scorso anche quest'anno abbiamo poi replicato la festa con gli amici nostri e suoi la domenica.
L'anno scorso avevo scelto il tema della festa e fu il colore verde QUI
Quest'anno invece ho scelto il tema Lego, un po' perchè è uno dei suoi giochi preferiti e un po' perchè sono stata "aiutata" da Pinterest e le sue magnifiche idee ed ispirazioni.
Vi sto prepararndo un video su come ho preparato a livello pratico le decorazioni.
Ovviamente anche quest'anno il tema ha coinvolto tutto dall'invito, al tavolo, al photobooth e alcuni hanno anche impacchettato dei regali con la carta a tema.
Mi sono arrangiata anche in questo caso nella preparazione, tranne che di una cosa, forse una delle più importanti: la torta.
Ebbene si, quest'anno anche la torta l'abbiamo voluta decorata e la nostra Fiorella ci ha stupito con la sua arte.



 Volevo quindi, dopo la carrellata di foto, ringraziare tutti di cuore. In particolare i bambini della festa che hanno animato il pomeriggio, Fiorella per il suo capolavoro, i nonni per il supporto e Pietro per tutto quello che ci continua a dare!
Non appena carichererò il video sugli allestimenti ve lo condivido anche qui, aspetto i vostri commenti e suggerimenti per l'anno prossimo.
Rà <3

3 commenti:

  1. Visto il mio (e quello di tutta la famiglia) amore incondizionato per i Lego, non posso che avere gli occhi a mattoncino per la vostra bellissima festa! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Anche qui tra trenini, torri, castelli e costruzioni ci sbizzarriamo tutti e tre! Grazie di cuore!

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica