giovedì 3 settembre 2015

#BACKTOSCHOOL con Kiabi

Dopo il compleanno di Pietro arriva settembre e con la sua festa ci sembra un po' di salutare anche l'estate e le serate calde passate tra un gelato e una cena in compagnia.
Infatti settembre da sempre segna il passaggio verso nuovi inizi, rientri e riorganizzazione.
Una volta avrei trascorso i primi giorni di settembre a preparare i nuovi quaderni, il diario e gli accessori per la scuola; oggi invece affronto questo mese sempre con lo spirito di ricominciare qualcosa ma da altri punti di vista.
Quest'anno per noi, infatti, settembre sarà importante per l'inizio del nuovo nido di pietro che inizierà la prossima settimana, ma sarà anche di riorganizzazione per riuscire a far combaciare gli orari di tutta la famiglia.
E non so voi, ma io già dalla metà di agosto inizio a girovagare tra i negozi per rifornire gli armadi, sopratutto quello di Pietro per la nuova stagione ( e si ok, anche il mio!).
Sapete che per Pietro amo scegliere capi comodi, casual e moderni, ma sopratutto non amo spenderci cifre allucinanti visto la loro durata (sti figli crescono come funghi).
Sapete anche, se avete visto qualche mio video haul QUI, che opto molto spesso per Kiabi.
Lo trovo un negozio completo, visto che che tiene tante linee abbigliamento dal neonato alle taglie per noi adulti e anche qualche accessorio casa. Io cel'ho abbastanza vicino a casa ma ha anche il comodossimo shop online.

Ho sempre apprezzato la sua qualità-prezzo sui prodotti, e la sua linea moderna e alla moda dei capi.
E proprio Kiabi, che ci sonosce bene a noi mamme, ci propone la campagna BACK TO SCHOOL con un'ampia scelta di look e outfit completi per grandi e piccini per meno di 15 euro.
Sempre in vista del rientro Kiabi ha creato dei grembiuli dedicati ai personaggi più amati dai bambini come Frozen, Violetta, Spiderman...
Inoltre, se si acquistano due grembiuli si riceve anche un omaggio, per unire il rientro a qualcosa di piacevole, un' entrata gratuita al MONDOPARCHI.
Io ho già fatto man bassa, ma non escludo un'altra piccola tappa nelle prossime settimane per scovare qualche altra occasione, e voi? Siete pronte al rientro?
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica