mercoledì 22 luglio 2015

Un fotolibro di emozioni con Snapfish HP

Lo so, ogni due per tre vi parlo di foto, di emozioni che mi arrivano da momenti immortalati, condivido con voi attimi di quotidianità con foto, ma io credo siano un mezzo troppo bello, ricco e emozionale per smettere di parlarne.

In particolare oggi vi parlo degli album. Una volta si raccoglievano le foto in album appositi, con date commenti e ricordi. Oggi un po' si è persa questa tradizione, ma personalmente cerco sempre di impegnarmi e tenere stampate le foto e appositamente raccolte.

Per i più tecnologici, o per chi vuole unire l'utile al dilettevole una valida alternativa agli album sono i fotolibri, degli album gia impaginati che si possono creare e personalizzare in super autonomia online e ci arrivano comodamente a casa. 
Ho creato un album del genere proprio sul sito di SNAPFISH HP QUI ed è stato super rilassante.
Innanzitutto riguardare le foto, rivivere i momenti, organizzarle e abbinarci commenti e ricordi.
Il risultato è sicuramente molto perosnale, ma molto curato.

Fare le foto è bello, ma poterle risfogliare anche insieme a Pietro, vedendo che lui riconosce i posti e le persone raffigurate sono attimi di felicità. Momenti che si possono in parte rivivere grazie anche a questi fotolibri.
Realizzarli è facile, intuitivo, veloce. E' possibile realizzarli poco alla volta salvando il progetto e riprendendolo in un momento successivo. Una soluzione per tutti.
Sarà bello personalizzare i fotolobri in base al periodo delle foto, al tema o all'occasione. Sto gia pensando di realizzarne con temi diversi. Le vacanze, o degli eventi che abbiamo condiviso quest'estate. Sarà divertente poi avere tutti i ricordi organizzati e legati tra loro da un filo, il tema o l'occasione.
Sarà che dopo aver perso molti ricordi, a cusa di problemi tecnologici cerco di stampare e raccogliere più foto possibili, ma per me lo sfogliare un album, fotolibro o raccolta genera belle emozioni.

Fatemi sapere se trovate questo metodo utile tanto quanto me e se vi piace.
Rà <3

1 commento:

  1. Anche io stampo sempre una raccolta di foto e da anni ogni tanto mi cimento in un fotolibro. Anche se uso un altro sito.

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica