lunedì 6 luglio 2015

Aggiornamento veloce

Pensodi aver trascurato così il blog solo quando ho partorito, ma devo dire che le ultime due settimane sono tate, richhe, zeppe, colme di impegni (tra cui il lavoro, i preparativi del matrimonio della mia amica Ma che mi hanno impegnato quasi tutto il tempo libero, ma quando una cosa la si fa col cuore non pesa affatto.
Pietro ha trascorso una settimana al mare con i nonni, e devo dire che la sua mancanza lìho sentita solo negli ultimi giorni quando ormai tutte le cose che dovevo fare le avevo terminate e dopo il lavoro ero un pochino più tranquilla.
Comunque stiamo bene, ci stiamo piano piano riorganizzando la vita, e da oggi forse ritorniamo un pochino alla "normalità".
Per il matrimonio dei miei amici ho voluto cimentarmi con la realizzazione di un video in stop motion, una faticaccia, un mix di materiale da mettere insieme ma il risultato è piaciuto agli sposi e io sono stata ripagata di tutto.
Se vi va vi mostrerò qualche spezzone di video e vi spiego come l'ho realizzato, magari potrebbe essere utile ad alcuni di voi.
Vi voglio anche far vedere i nostri otufit per il grande giorno, e appena scarico le foto magari mi ci dedico. E infine, spero nei prossimi giorni di rimettermi davanti alla videocamera e chiacchierare un po' con voi.
Un piccolo post per dirvi che ci siamo, che sta andando tutto bene, che leggo tutti i vostri commenti e incoraggiamenti e che piano piano riprendo un po' il ritmo. Sicuramente non sarà come prima perchè ci sono altre priorità ma non voglio abbandonare questo mio/nostro spazio virtuale.
Un abbraccio a tutti,
Rà <3

2 commenti:

  1. Ho sempre desiderato imparare a fare un video del genere...dai dacci qualche dritta!!!

    RispondiElimina
  2. Sì, anche io voglio le dritte per i video!!
    vedrai, piano piano prenderai il ritmo, però non abbandonare il blog!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica