giovedì 11 giugno 2015

Original marines & Cotton USA per Cotton Lovers

Tutte noi mamme, o quasi, potremmo perderci ore su ore a parlare di shopping, abbigliamento, negozi, brand, stili e qualità per i nostri bambini.
Da quando scopriamo di aspettare un figlio iniziamo ad adorare vestitini, completini, ma iniziamo anche a "studiare" brand e negozi per capire quale fa più il caso nostro.
Indistintamente se i nostri figli sono maschi o femmine, comprare le cose per loro può rivelarsi un'attività impegnativa se si vuole ricercare un pezzo originale.
Sicuramente i fattori da valutare e tenere conto sono molteplici e diversi per ciascuno di noi, ma credo che sulla qualità nessuno ha da ridire.

E'proprio sulla qualità che anche quest'anno, per il sesto anno consecutivo, Original Marines ha deciso di puntare.
Continua infatti la partership tra Original Marines e Cotton USA: il cotone usato per i propri capi di abbigliamento è uno dei migliori al mondo, naturale e resistente.
Insieme vogliono garantire a noi mamme ma sopratutto ai bambini un tipo di abbigliamento confortevole e di qualità, ed in particolare con la campagna Cotton Lovers ci dimostrano come i capi realizzati con questo cotone risultano perfetti nei colori e nella vestibilità anche dopo un anno di lavaggi.
Noi mamme effettivamente siamo sempre più preparate ed informate e con questa iniziativa Original Marines vuole soddisfare tutte le nostre esigenze e trovarsi preparato anche per quelle più specifiche.
Per il brand la qualità è il punto focale del progetto, che va a toccare tutta la linea di abbigliamento in particolare quella destinata ai bambini (Original Marines veste anche le taglie da adulti). I bambini hanno il diritto di vestire capi di alta qualità, prodotti con materie prime di elevato livello.
Conoscere le iniziative portate avanti dai brand che conosciamo, diamo fiducia e acquaitiamo lo trovo interessante e stimolante. Sopratutto perchè riguardano i nostri bambini.
Conoscevate questa iniziativa? Siete mamme attente sull'abbigliamento dei vostri bimbi?
Rà <3
-post sponsorizzato-

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica