martedì 23 giugno 2015

Novità, cambiamenti e chiacchiere

Eccomi finalmente a scrivere un nuovo post. Si lo so che ultimamente sono un po' assente qui sul blog, su youtube. Sui social riesco a tenervi aggiornati perchè è più immediato il tutto. 
Comunque sono giustificata. Comq avrete immaginato ci sono un po' di impegni e cambiamenti che ci stanno tenendo parecchio attivi. 

In primis ho trovato lavoro, inizieró a breve e ci stiamo godendo gli ultimi giorni di "pacchia" e organizzandoci per la nuova avventura. Sono emozionata, elettrizzata e spaventata allo stesso tempo. 
Non vedo lmora di avere nuovi ritmi e una nuova sfida con me stessa, ma sicuramente non stare più 24h con Pietro mi mancherà. 
Lui nel mentre sta crescendo e facendo progressi ora dopo ora. Stiamo provando a togliere il pannolino e le prove non stanno deludendo ma non mi sbilancio più di tanto vi aggiorneró. 

La prossima settimana si sposa la mia amica Ma (si proprio lei, che abbiamo portato a Jesolo per festeggiare il suo addio al nubilato) e con gli amici stiamo cercando di preparare qualcosina per rendere goliardico anche il loro matrimonio. Ovviamente lei mi legge e quindi non vi posso dire nulla. -gia sono famosa per farmi scappare informazioni prima del tempo...-
La prossima settimana porteremo al mare Pietro e poi lui resterà giu con i nonni per qualche giorno e noi torneremo piccioncini. Forse sono più preoccupata per questo che per lminzio del lavoro, mi capite vero? 
E poi che altro? Ci siamo tagliati i capelli, abbiamo trovato gli outfit per il matrimonio che vi mostrereró sicuramente. 
Insomma è stato ma sopratutto sarà davvero un periodo particolare, inpegnato e di cambiamenti. 
Mi sento pronta di affrontare tutto ció e credo possa essere un nuovo inizio per la nostra famiglia. 
Cercheró di non trascurre del tutto il blog, perchè ci tengo e voglio che rimanga il mio/nostro angolino. 
Sicuramente non posteró cose nuove proprio tutti i giorni ma spero mi accompagnerete anche durante questo nuovo cammino. 
Vi mandiamo un grosso abbraccio e grazie per il vostro affetto.

9 commenti:

  1. In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per tutto!! A presto!! ;)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per ogni cosa.. Te lo meriti!!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per questi nuovi cambiamenti Rachele!

    RispondiElimina
  6. leggo sempre il tuo blog che mi piace davvero molto.. buona fortuna per il lavoro!! chissà di cosa si tratta... sono curiosa! ;)

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo!! Sono certa che troverai presto un nuovo equilibrio e io ti leggerò sempre volentieri!

    RispondiElimina
  8. Wowww...sono contenta per voi, sono certa che saprai affrontare tutto al meglio e non vedo l'ora di leggerti in questa nuova veste!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo anche da parte mia!
    Buon inizio!!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica