sabato 2 maggio 2015

Web serie: "Saturday Nights Fathers" dedicata ai papá

Questo post é dedicato ai papá, perché pur non parlandone spesso loro hanno un ruolo rilevante nella vita dei nostri figli. Il loro rapporto con i figli é sicuramente diverso da quello di noi mamme, ma non per questo non fondamentale.
Spesso loro la vedono diversamente da noi, senza tutte le nostre troppe paranoie, e almeno nel mio caso devo dire per fortuna. Ci compensiamo. 
A volte però anche loro giustamente si interrogano sul loro ruolo, sul loro rapporto con i figli e su come gestirlo.

É nata una web serie, una fiction con i protagonisti i papá. Papá che raccontano il mondo dei ragazzi attraverso i loro occhi, aspettandoli in macchina all'uscita della discoteca. 
Si tratta della Saturday Nights Fathers, la fiction targata Ford in co-produzione con Bananas, in esclusiva sul sito del Corriere della sera (RCS). 
É una web serie lanciata in occasione della festa del papá, un modo per i protagonisti e per i spettatori di interrogarsi sul proprio ruolo di genitori, sulla differenza tra due generazioni che si trovano, come sappiamo, sempre alla ricerca della comprensione reciproca. Trovo interessante anche il confronto tra i due genitori, diversi ma che cercano di confrontarsi e cogliere il meglio, superare ostacoli e cambiare punto di vista!
Sono 10 puntate con un lato sicuramente ironico e divertente, ambientate proprio nell'abitacolo della nuova Ford Kuga super tecnologica e all'avanguardia. Aspetti che interessano molto ai nostri maschietti. Ma devo dire che alcune caratteristiche di questa vettura potrebbero interessare e conquistare anche noi mamme. 
Il bagagliaio che si apre con un semplice movimento del piede, grazie all'Hands-free Lifgate é davvero top. Quella che invece ha divertito entrambi é la funzione SYNC with Applink per gestire con la voce la playlist di Spotify, l'app del momento. 
Parlando di sicurezza in auto, in particolare quando ci sono i nostri bambini, il Forward Alert o l' Active City Stop che ci aiutano ad evitare incidenti sono caratteristiche importanti.
Marco mi suggerisce che anche la funzione del parcheggio semi automatico (Active Park Assist) potrei trovarla interessante, voi che dite? Di sicuro é un'auto tecnologica, sicura, efficiente e confortevole.
In ogni puntata della mini serie, sempre con toni ironici e leggeri, vengono mostrate tutte le varie caratteristiche dell'auto. 
Trovo che Ford attraverso questo progetto abbia trovato un modo diretto e diverso dalla solita pubblicità di presentare il suo nuovo suv. Voi cosa ne pensate?
Conoscevate giá questa web serie? Rivedete i vostri mariti nei due papá protagonisti?
Rá <3
Buzzoole

2 commenti:

  1. Wow!!!! Non la conoscevo la guarderò e farò guardare, è un pò come una mamma imperfetta giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sketch divertenti di e sui papà. Si guarda e fa vedere😊😊😊 un abbraccio

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica