sabato 9 maggio 2015

Rue des enfants - un'oasi per i più piccoli

Rue des enfants una vera e propria boutique francese nel cuore di Milano. Un angolo, in una grande città, che riesce a racchiudere l'eleganza, il romanticismo e lo stile prioprio della Francia.

Il merito va ad Alexandre e Geraldine, due fashion designers che hanno portato avanti questo progetto che ogni giorno va ad unire la creatività alla fantasia.
Loro lo definiscono un luogo quasi magico, e io concordo perchè dove c'è creatività, voglia di sperimentare, sopratutto per i nostri bimbi, la magia non manca mai.
Nella loro deliziosa Boutique si trova una vasta gamma di abbigliamento, ma non solo, che va dagli zero ai 12 anni. Potrete trovare anche deliziosi oggettini sfiziosi, giocattoli all'uncinetto e pezzi di arredo per la nursery.
Una nota che rende Rue des Enfants ancora più ricercato è proprio la linea omonima di abbigliamento creata proprio da Alexandre e Geraldine.
Oltre alla loro linea, che richiama con fiori, linee morbide e romantiche lo stile di cui parlavo sopra, si possono trovare altri marchi come: Jo Milano, Bonheur du jour, Lupus in Fabula, Mon Marcel, C de C, Easy Peasy e molti altri. 
Se passate per Milano fermatevi a dare una sbirciatina, che ne vale la pena. 
Rue des Enfants si trova in Via Sant'Agnese 12, Milano. 
Se volete maggiori informazioni vi lascio un riferimento contattatele attraverso il loro sito o sui social.
A me questi negozi trasmettono una sensazione piacevole, trovare capi originali e creativi anche per i nostri bambini è davvero delizioso. 
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica