martedì 19 maggio 2015

Maggio vai adagio, o forse no?

Questa è la settimana del mio compleanno. Venerdì festeggerò i miei 24 anni, ebbene si!
Saranno ovviamente giorni di riflessioni, dai chi non fa riflessioni prima o in procinto di festeggiare il compleanno? Propositi, obbiettivi, idee, percorsi. Tutto viene preso ed esaminato.

No non starò qui a dirvi ciò che mi passa per la mente, non credo riuscireste a stare al passo. Troppo casino.
Il mese di maggio però non è solo il mese dei compleanni (siamo in tanti che festeggiano in giorni ravvicinati), è anche il mese prima dell'inizio dell'estate e degli impegni estivi. Quindi spesso -almeno negli ultimi anni- è il mese dei preparativi, dell'organizzazione.
Due anni fa eravamo in fase di trasloco, fine gravidanza e inizio convivenza. Lo scorso anno tra svezzamento, organizzazione di due addi al nubilato (vi lascio qui i racconti del primo e del secondo)
Anche quest'estate sarà ricca di belle cose. Ma ve le racconterò piano piano, un po' alla volta.
Questo in generale è comunque sempre un mese caotico, ma in fondo io li preferisco a quelli noiosi perchè mi danno energia, nonostante tutto.
Anche voi state gia organizzando e preparando i vostri impegni estivi?
Questa settimana probabilmente salterà il video settimanale perchè ne sto preparando uno un po' più "complesso" per le Instamamme.
Un post un po' così chiacchiericcio tra una riflessione, un gioco con Pietro -ora siamo in fissa con le canzoni e i relativi balletti e tutto ciò che ha ruote- 
Fatemi sapere i vostri progetti,
Rà <3

2 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica