mercoledì 27 maggio 2015

#ilpiùbelviaggio - Per arrivare a te

Il mese di maggio è il mese della festa della mamma e Ford ha deciso di rendere omaggio a modo suo alle mamme. In particolare ha realizzato un video raccontando la storia di 7 donne (Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura). 7 donne che hanno deciso di diventare mamme.
Hanno ripreso momenti di vita vera di donne diverse, di età diversa, che svoglono mansioni differenti ma che sono accomunate da questo meraviglioso percorso. Scene di vita che riescono a trasmettere emozioni in modo suggestivo.
Il video, realizzato grazie al lavoro di 4 squadre di operatori per un lavoro di 40 giorni circa e 70 ore di girato, vuole essere un vero e proprio tributo al viaggio di queste donne che ha la meta comune: il parto.
Personalmente mi ha commosso. Ogni volta che vedo qualche filmato sulla nascita rimango colpita e sulle spine fino a che il bimbo non nasce, ma questa clip riesce ad arrivare e toccare corde ed emozioni importanti.
Sarà la diversità delle mamme che piano piano si affievolisce fino al parto, il montaggio davvero professionale e il tema, ma vi consiglio di guardarlo con i fazzolettini a portata di mano.
Il mio #ilpiùbelviaggio è iniziato in pieno inverno, poco prima di Natale. E' iniziato un po' in sordina e con mille dubbi ma mi ha portato al 26 Agosto. Il giorno più bello della mia vita. E' un viaggio che ogni mamma vive a modo suo, può essere un viaggio sereno, stancante, di alti e bassi, inaspettato o cercato per molto tempo. E' il viaggio che auguro ad ogni donna che vorrebbe essere mamma. E' il viaggio che più ho amato percorrere e vivere. Ma il mio viaggio più bello sta continuando giorno dopo giorno a fianco a mio figlio.
E' vero che fare la mamma è spesso stancante, e non parlo di stanchezza solo fisica ma proprio di testa. Tante decisioni, tante cose da fare, da portare a termine o inziare per e con tuo figlio.
Ford ha giusto pensato di renderci la vita più comoda con la nuova B-max che sembra l'auto perfetta per agevolarci nelle incombenze quotidiane. L'avrà ideata una mamma?


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica