venerdì 8 maggio 2015

Festa della mamma 2015 - Mamy Love photo

Con oggi si apre ufficialmente il weekend della festa della mamma, e io voglio festeggiare con voi nel modo più semplice e speciale che esista: con delle foto.
Delle foto scattate proprio per questa occasione, per immortalare l'amore "mamma e figlio".

Una location semplice dai colori naturali e lei Olga con la sua passione.
Olga, nonostante abitiamo a pochi km di distanza, l'ho conosciuta su Instagram e Facebook, e questa è stata l'occasione per conoscerci dal vivo.
Ancora una volta internet ha portato cose belle, conoscenze nuove e esperienze da vivere.
Lei che trasforma la sua passione in scatti e in emozioni che rimangono a noi.
Ormai sapete quanto io ami le foto, in generale, amo farle (in modo del tutto fai da me), amo guardare quelle degli altri, amo sfogliare gli album, amo anche farmele fare ebbene si. Ma, sopratutto, sapete quanto io ami le nostre foto. Non smetterei mai di ripeterlo perchè proprio queste immagini digitali o patinate riescono a trasmettere anche dopo anni, o forse sopratutto dopo anni.
Una bolla di sapone, uno sguardo complice o un bacio strappato. Frammenti di vita che Olga è riuscita a cogliere e io mi custodirò gelosamente.
Il tutto è stato davvero molto spontaneo e adatto ai bisogni/tempi di Pietro. Un gioco per lui e un risultato delizioso per noi.
Con queste foto io festeggerò la festa della mamma nel migliore dei modi, ringrazio ancora Olga per la bella esperienza e vi invito a curiosare tra le sue foto QUI
PHOTO BY OLGA COLA PHOTOGRAPHY

Queste foto mi hanno ricordato quanto per noi mamme basti uno sguardo, o un gesto per riempirci gli occhi d'amore, ma sopratutto quanto la semplicità dei nostri bambini immortalata sia un dono meraviglioso.
Con questo post fotografico voglio inoltre cogliere l'occasione per augurare una buona Festa della mamma a tutte voi che mi leggete sempre con tanto affetto: mamme, future mamme, nonne, zie...
Auguri a voi, auguri a noi!
Rà <3
 

7 commenti:

  1. Bellissime foto bellissimop post!!! Guardandole e leggendolo quasi quasi mi è scesa una lacrimuccia di felicità!!! Tu e Ma con i vostri due meravigliosi figli siete stupendi! Vedere tutto questo amore e questa gioia mi riempie di felicità! Siete meravigliosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Je ora sei tu ad avermi fatto commuovere...mannaggia ❤️ Grazie per le tue parole mi riscaldano il cuore!

      Elimina
  2. Siete bellissimi Ra!!! *.* e brava Olga, complimenti!
    Quella in cui siete sdraiati è dolcissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olga Cola Photography8 maggio 2015 12:34

      Grazie mille :)

      Elimina
    2. Grazie Ma❤️ Si quella è proprio di una dolcezza unica! Piace tanto anche a me! ❤️

      Elimina
  3. Olga Cola Photography8 maggio 2015 12:31

    Che tenerezza di post :) Che belle parole ed emozioni :) Sono felice di avere partecipato in qualche modo a rendere un pochino più speciale questa giornata dedicata alla mamma con le mie foto, che come ben dici tu sarano un ricordo che durerà per sempre, momenti unici che ti acompagneranno sempre, testimoni di quelli sguardi e quella complicità :) Grazie per le tue parole e per aprezare così il mio lavoro, la mia passione. Sono contenta anche di sapere che vi siete goduti la sperienza, anche quello fa parte del mio scoppo quando realizzo un servizio, che le persone si godano il momento, e tra loro ;) Un bacio e buona festa della mamma! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio che tu sia riuscita in tutti i tuoi intenti. Davvero❤️ Hanno emozionato me ma anche la mia famiglia e amici cari, quindi il risultato è stato super! Ancora grazie❤️

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica