venerdì 29 maggio 2015

Estathè market sound: eventi per tutta la famiglia

Estathè ha presentato un imperdibile evento per tutta la famiglia, l' Estathè Market Sound il festival di Musica, street food & Smart Entertainment che si terrà nell'aerea dei Mercati Generali di Milano.

Il Festival è iniziato il 1 Maggio e si concluderà il 31 Ottobre; conta un calendario di 48 concerti serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e donmenica. Ci sarà anche un'area Fun Park dedicata interamente alle famiglie e un palco multifunzionale per tutti gli show, concerti, reading e tutte le attività dedicate ai giovani.
Estathè Market Sound sarà un insieme di musica, divertimento, cibo e sopratutto la possibilità di stare insieme. Sicuramente uno degli obbiettivi principali è anche quello di far conoscere Milano.
Come scritto sopra il festival coprirà tutto il periodo di EXPO 2015.
Lo trovo proprio un bel modo, quello di Estathè Market Sound di trasformare i Mercati Generali in un nuovo centro di aggregazione di giovani e famiglie. Hanno sicuramente preso ispirazione dal concetto "Mall" tipico delle culture nordiche in cui all'aperto non ci saranno solo concerti ma decisamente un nuovo modo per stare insieme e vivere la città ed il weekend, per grandi e piccini.
La trovo davvero una bella iniziativa, con obiettivi chiari e nobili.
Se sarete a milano per l'EXPO o in zona vi consiglio veramente di andare a respirare un po' di questo clima del Festival che unirà tanti concetti in un filo conduttore unico.
Inoltre se volete essere sempre aggiornati sulle news riguardanti il festival Estathè Market Sound vi consiglio di leggere tutti i dettagli sul sito apposito QUI, e di seguire sui social la pagina ufficiale di Estathè.
Rà <3 Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica