lunedì 20 aprile 2015

Un weekend + vincitrice

Quello appena passato è stato un weekend inteso, iniziato alle 7 del sabato mattina e terminato alle 23 di domenica sera.
Trascorso per quasi tutto il tempo insieme noi tre, facendo cose divertenti, ridendo, rilassandoci e sopratutto amandoci.
Non entrerò nei dettagli in questo post di tutto quello che abbiamo fatto negli scorsi due giorni, ma ve lo racconterò meglio a tempo debito.
Vi dico però che siamo stati a Milano, che ho comprato il bastone per il selfie e ora sono nel tunnel, che abbiamo trascorso un sabato sera con gli amici senza pupo e ogni tanto ci vuole anche una seratina estemporanea così, alle otto nonostante il poco sonno eravamo svegli con Pietro arzillissimo (noi un po' meno), abbiamo vissuto belle emozioni nel pomeriggio, una pizza veloce prima del derby e infine un po' di amaro in bocca per il pareggio.
In tutto questo turbinio di cose ho anche lavorato ad un progettino che inierà a brevissimo e spero vi piacerà.
Insomma un weekend che mi fa iniziare questa nuova settimana con il piede giusto perchè nforse non ci siamo riposati ma sento di aver vissuto ogni secondo, e questa sensazione è bellissima.
Un post velocissimo solo per augurarvi buona settimana, per dirvi di seguirmi per i prossimi post/novità che ci saranno e per dirvi chi ha vinto il concorso di Ludilabel.
Ebbene la vincitrice è Sar Anna Gaspari, CONGRATULAZIONI! Scrivimi a questa mail nonsoloincinta@gmail.com per tutti i dettagli.

Voglio ringraziare tutte coloro che hanno partecipato, spero di fare qualche altro regalino prossimamente.
Rà <3


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica