martedì 7 aprile 2015

[Recensione] - CRESCINA Ri-crescita/Anti-caduta

Ho da poco portato a termine un trattamento completo ri-crescita/anti-caduta di Crescina, e vi voglio recensire il prodotto.
Labo cosprophar


In primis voglio lasciarvi il link al post che feci mesi fa sulla caduta dei capelli dopo il parto e con l'allattamento QUI. Infatti dopo la gravidanza, dove i miei capelli erano bellissimi, rimanevano uliti a lungo e la loro lucentezza era meravigliosa, ho iniziato a perderne molti e sono ritornati allo loro stato pietoso dopo due giorni dallo shampoo.
Poco più di un mese fa ho avuto il piacere di testare questo trattamento di Crescina della Labo Cosprophar. Visto che la caduta dopo un'anno e mezzo dal parto non era migliorata molto e che il cambio di stagione era imminente mi è sembrato il momento migliore per iniziare.
Il trattamento completo consiste in 20 fiale da usare nell'arco di un mese. E' consigliato di usarne 5, fare due giorni di pausa, altre 5, 2 giorni di pausa e ricominciare fino al termine delle fiale.
ammetto che in alcuni casi ho fatto pausa prime dei 5 giorni per dimenticanza o per altri impegni, ma ho cercato di rimanere il più possibile entro i termini.
Le 20 fiale si distinguono in due tipi:
  1. le crescina Anti-caduta HSSC Formula potenziata che è utile  a prevenire e contrastare òe cause fisiologiche , non patologiche, della caduta dei capelli.
  2. le crescina Ri-crescita Hair Growth Factor che aiuta la crescita fisiologica dei capelli.
Questi due tipi di fiale vanno alternati giornalmente tra loro: un giorno il primo tipo, il giorno dopo l'altro. Così per tutto il corso del trattamento.
Fiale capelli
Nonostante queste mie dimenticanze, il risultato l'ho visto. Quando vado a lavare i capelli ho notato che ne perdo veramente molti molti meno.
Non sto dicendo che non ne vedo più, ma una diminuzione importante l'ho notata sicuramente.
Questo trattamento di un mese può essere ripetuto più volte all'anno, si consiglia almeno due mesi in un anno. Io personalmente consiglio a chi come me soffre di perdita dei capelli almeno durante il cambio stagione che si sa essere un momento molto critico.
Devo anche sottolineare che io ho i capelli molto lunghi e cerco nella quotidianità di curarli con maschere nutrienti ed evito troppa piastra, phon... A breve andrò anche a spuntarli e credo che con il taglio rinvigorente l'effetto del trattamento possa notarsi ancora di più se possibile.
In conclusione io mi sono trovata bene con il prodotto, riponevo poca fiducia in questa tipologia di cura per il capello invece mi sono ricreduta e ne sono soddisfatta.
Voi come avete "sconfitto" questo problema? Avevate mai provato questo tipo di prodotti? Fatemi sapere le vostre esperienze.
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica