mercoledì 15 aprile 2015

Il mondo di Milla

Chi non ha in mente quella simpatica formichina Milla che fa acrobazie, salti e bizze in tv? Beh oggi vi parlo proprio di lei, Milla, e del suo fantastico mondo.

Milla come sappiamo è la mascotte di CartaCamomilla, uno dei prodotti di punta di Regina. Questa simpatica formichina ci accompagna in un luogo virtuale dedicato a grandi e piccini. Un spazio con moltissime sezioni: dai  giochi, ad un'app per la spesa, dai cartoni ai concorsi e novità del momento. Un mondo davvero ricco di contenuti divertenti ed utili.
Nel mondo di Milla troviamo anche i suoi amici. Gnam Gnam che ci regala ottimi consigli culinari, e Galileo che ci stuzzica con suggerimenti ingegnosi.
Un luogo virtuale che ci torna utile in diverse occasioni, per intrattenere i nostri bambini con giochi, clip video o album da colorare; per scoprire nel dettaglio i prodotti della gamma, ma anche essere sempre aggiornati su qualche novità, qualche concorso nuovo o delle sorprese riservate per gli "amici" di Milla.
Vi accennavo anche ad un'App molto carina, per aiutarci nella spesa. Si tratta di un'applicazione pensata per essere veloce, paratica e intuitiva.
Si possono scegliere i prodotti che dovremo anare ad acquistare e una volta presi si potranno spuntare comodamente. L'app permette inoltre di inviare via mail o sms la lista, nel caso volessimo mandare il marito o qualcun'altro al supermercato. La trovo davvero comoda e simpatica al tempo stesso. Per scaricarla ciccate
Fino al 10 maggi ad esempio c'è un bellissimo concorso attivo "Un tuo messaggio al mondo" per maggiori informazioni vi lascio il link QUI
Che altro aggiungere, Milla vi aspetta nel suo mondo per conoscere tutte le sue novità e i suoi amici, siete dei nostri?



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica