martedì 31 marzo 2015

L'App che ti premia: CheckBonus

In questa nostra era tecnologica, dove con un click possiamo ormai fare moltissime attività, CheckBonus è l’App che ci mancava. Sto parlando di un’App che per noi mamme e donne (ma pure uomini eh!) che amiamo fare shopping,  va a sostituire le carte fedeltà.
L'App che ti premia
Come funziona? Basta accedere all’App dal proprio smartphone e entrando nei negozi convenzionati (Coin, Adidas, Stroili Oro…) si potranno ottenere punti, premi e sconti. I negozi convenzionati sono in tutta Italia, in particolare quelli di COIN, mentre i negozi Chicco -aderenti al circuito CheckBonus- che offrono a noi mamme una bella opportunità di fare shopping senza avere troppi sensi di colpa, sono per ora quelli milanesi. Infatti al primo ingresso si riceve come “benvenuto” 5 Euro di Buono sconto, valido su tutti i prodotti. Negli ingressi successivi si ricevono, invece, 100 punti bonus che serviranno per richiedere i premi dal catalogo CheckBonus. Si potrà infatti scegliere tra buoni acquisti, gift cards e sconti che potranno essere usati anche online. I premi si richiedono direttamente dall’App.
Buono sconto Chicco
Il meccanismo è davvero molto semplice. Al momento dell’ingresso nei negozi indicati basta accedere all’App per ricevere una notifica con sconti, promo e punti da salvare sul proprio profilo. Quindi questa è L’App che ti premia anche senza fare shopping.
Tra tutte le nuove App che ogni giorno vengono lanciate questa effettivamente è molto stuzzicante. Per me che sono sempre attenta a promozioni, buoni sconti e pure raccolte punti la trovo vantaggiosa e utile.
Da mamma apprezzo molto che tra i negozi affiliati ci sia Chicco e spero che si inseriscano anche nuovi partner e brand.  Se per adesso è utilizzabile soprattutto nel territorio milanese,  ben presto dovrebbe arrivare in tutt’Italia.
E voi cosa aspettate?
Cliccate QUI per scaricare direttamente l’App e buon shopping, a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica