giovedì 19 febbraio 2015

#wondermamas - Il nostro posto del cuore

Di posti nel cuore dove amo trascorrere del tempo con la mia famiglia, dove amo portare Pietro ne ho più di uno.
Potrei dirvi che amo riportarlo a casa dopo essere stati in giro durante il giorno, potrei elencarvi i luoghi vicino a casa dove andiamo più spesso, oppure ancora potrei parlarvi della "baita" in mezzo a prati che hanno visto crescere io e mio fratello, prima mia mamma e prima ancora anche mio nonno. 
Ma questi sono posti molto personali e ne sono anche un po' gelosa, allora vi voglio parlare del "nostro" hotel. Il nostro luogo delle fughe dal tran tran quotidiano. Lo so che ve ne ho già parlato e riparlato ma oggi voglio raccontarvelo meglio.
In questo posto  " Hotel Resort Schneeberg" noi ci andiamo da ormai piú di 7 anni, prima in compagnia o per qualche weekend romantico, ora in tre (siamo andati anche con Pietro di 1 mese e mezzo) per staccare la spina. Si trova in Val Ridanna, sopra Vipiteno.
Chiamarlo hotel é riduttivo, é un complesso di edifici davvero molto grande, pieno di zone di interesse (area weekend per adulti, area wellness per bambini, acquapark per famiglie, zona relax per tutti, piscine interne, piscine esterne, area beauty farm, baby club gratuito, maneggio dei cavalli...) 
Trascorrere il tempo qui tra le montagne e le mille attivitá non é affatto difficile, non riesci ad annoiarti. Tutti gli spazi dedicati anche ai più piccoli sono davvero perfetti, permettono di divertirsi tutti insieme. La divisione delle aree la trovo geniale per mantenere la serenitá di tutti i clienti (davvero tanti), e la sicurezza dei piú piccoli avendo tutto a loro misura.
Da quest'anno abbiamo imparato a conoscere anche il baby club, due animatori da mattina a sera disponibili, diversi spazi per diverse tipologie di gioco per grandi e piccini e i bambini (esperienza diretta) si divertono di sicuro. 
Noi quando vogliamo staccare veniamo qui e siamo sicuri del servizio.
Unica nota che forse migliorerei é la cucina per i piú piccoli. Sarebbe infatti previsto un menú dei piccoli ma spesso non é davvero invitante per loro, o almeno non per i piccoli piccoli. Ma tutto é relativo vista la varietá di pietanze che si trovano nell'area buffet con zuppe, minestre di tutti i tipi.
Questo é sicuramente uno dei nostri posti del cuore.
Con questo post partecipo all'iniziativa delle Wonder Mamas con Quimamme.it che vogliono scoprire i nostri posti del cuore.
Se volete raccontarlo anche voi basta che lasciate un commento a questo LINK, e se anche voi avete un blog o un sito e volete raccontarlo con un post portateci alla scoperta dei vostri posti preferiti.
 Le wonder Mamas sono pronte a partire alla scoperta di tutti i nostri posti del cuore.
Aspetto i vostri racconti,
Rà <3

2 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica