venerdì 13 febbraio 2015

#cosavuoifaredagrande - Concorso matite di Junia

Oggi sono qui per parlarvi di un concorso che coinvolge i nostri bambini in primo piano.
Un concorso indetto da Junia Pharma che coinvolge i bambini fino ai 12 anni, ai quali è chiesto di esprimere con un disegno a colori che cosa vorrebbero fare da grande.
Pietro ancora è piccolo per disegnare cosa vorrebbe fare da grande, ma se lo potesse fare credo disegnerebbe una pentola, un mestolo e una cucina. Sono la sua passione, a vederlo tutti direbbero che da grande altro non potrà essere che uno chef.
Mi piace immortalarlo nelle sue imprese culinarie con pentole giocattolo e non solo, e riportare gli scatti nel suo album dei ricordi. Quando sarà grande sarà bello fare il confronto con i desideri che avrà allora e la propensione che dimostra adesso.
Probabilmente non farà lo chef, mi auguro solo possa fare ciò che vorrà, ciò che lo realizzerà come uomo, ciò che lo appassionerà. Gli auguro di seguire le sue attitudini, di imparare a conoscere se stesso per imboccare la retta via. Gli voglio anche mettere in conto che probabilmente sbagliera, potrà accadere, ma che fa parte della vita. L'importante è capirlo e ricominciare.
Non so cosa vorrà fare da grande il mio bambino, ma come mamma lo appoggerò orgogliosa, magari stando anche in disparte ma sempre presente, per farlo diventare ciò che lui vorrà.
E i vostri bambini cosa vogliono fare da grandi?
Per partecipare a questo concorso non serve altro che:
  • far disegnare i vostri bambini
  • inviare il disegno nella busta preaffrancata all'indirizzo Junia Pharma, via delle Lenze 216/b 56122 Pisa, scarica bando del concorso pdf compila il bando in ogni sua parte e firmalo. Oppure può invire il tutto all'indirizzo email matite@juniapharma.it ENTRO IL 30 APRILE 2015
  • Tutti i disegni saranno pubblicati sul sito Junia Pharma, e i disegni pervenuti non saranno restituiti.
  • Saranno scelti i 30 disegni migliori ad insindacabile giudizio di Junia pharma srl.
  • Gli auturo selezionati riceveranno una T-SHIRT ufficiale "matite di junia" con la stampa serigrafata del proprio disegno e il calendario ufficiale di junia Pharma contenente la riproduzione dei 12 disegni migliori.
  • Gli autori dei disegni saranno premiati a pisa presso a sede di Junia Pharma.
  • Tutto il regolamento lo trovate sul sito Junia Pharma.
Mi sembra un'iniziativa carina da fare con i nostri bambini, per partecipare al concorso ma anche per farci illustrare il loro futuro attraverso i loro occhi.
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica