lunedì 1 dicembre 2014

Aspettando Natale - Waiting xmas

Ieri abbiamo dedicato buona parte della giornata a recuperare gli addobbi natalizi, a fare l'albero e a sistemare le lucine in casa e all'esterno.

Addobbare casa è un po' come vestirsi per la festa, si sta attenti al particolare, si cerca di essere ricercati mettendoci un tocco proprio e ci si ammira allo specchio felici. Ecco vestire la casa a festa è bellissimo, mi rallegra e mi trasmette calore.
Questo sarà il nostro secondo Natale. Pietro quest'anno sarà sicuramente più partecipe dello scorso, aprirà da lui i doni, guarderà con interesse l'atmosfera che ci circonderà e noi cercheremo di rendergli speciale quel giorno ma anche tutto questo periodo. E' stato subito attirato da lucine e palline di Natale (L'albero noi lo facciamo esterno nel poggiolo così si vede dal soggiorno ma non è portata bambino).
Oggi inizia l'avvento e noi siamo pronti ad attendere questi 24 giorni che ci separano dal giorno più magico dell'anno.
Il nostro albero di Natale è bicolore -argento e viola-, bello ricco, forse un po' caotico ma è come piace a me. E' accompagnato da delle lucine bianche che ad intermittenza illuminano le decorazioni creando la tipica atmosfera natalizia.




PHOTO BY RACHELE ASNICAR -NONSOLOINCINTA

Sto preparando dei video per farvi vedere gli altri addobbi che ho realizzato da me per la casa per questa occasione, quindi presto altre foto e dettagli.
E voi avete già spolverato scatole e scatoloni natalizi o aspettate il ponte dell'Immacolata?
Rà <3

4 commenti:

  1. Ciao!! Anche il nostro albero di natale ha gli addobbi argentati, ma al posto del viola, noi abbiamo scelto il blu!!
    Per noi c'è ancora un po' da aspettare per montarlo, di solito lo facciamo sempre l'8 dicembre!!
    Buona giornata, Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello anche argento e blu, elegante! Eh in realtà anche io di solito aspettavo l'8 ma quest'anno ho voluto anticipare di una settimana. Un bacio

      Elimina
  2. Per noi gli addobbi arrivano questo week end, la tradizione vuole che sia il giorno otto ed e' così ogni anno, mi butterò sul multicolor anzi no...facciamo che quest'anno lascio decidere a loro e vediamo come viene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora verrà bellissimo. I bimbi hanno sempre molta creatività <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica