venerdì 21 novembre 2014

[Vita da mamme] - Consigli

Eccoci con un altro appuntamento di questa rubrica dove cerco di parlarvi di prodotti che mi sono piaciuti e che ritengo utili anche per voi.
In questo video vi parlo di:
  • un termometro Mebby che trovo geniale 
  • Delle salviette cambio Pillo
Inoltre, colgo l'occasione in questo post di darvi qualche informazione utile riguardante gli spacci Pillo.
Ho avuto la possibilità di confrontarmi con la responsabile dello spaccio dove acuiqto io i pannolini e le salviette, la quale mi ha spiegato un pochino il meccanismo. Siccome molte di voi mi hanno scritto sulla difficoltà di reperire uno spaccio nelle vicinanze di casa, ho voluto capirne di più.
Gli spacci presenti sul territorio nazionale hanno una zona ciascuno di copertura. quindi lo spaccio di Vicenza, per capirci, copre la provincia e un pezzettino di provincia di Verona. Può spedire online ma solo nella zona ricoperta dallo stesso. Il problema è che non ci sono spacci per ogni provincia e a volte nemmeno per ogni regione. Quello che mi consigliava la responsabile se non avete uno spaccio vicino a casa, è di contattare lo spaccio più vicino (anche se è in una regione diversa) e chiedere se coprono anche la vostra zona. L'elenco degli spacci li trovate sul sito Pillo. Provate a contattarli anche se sarebbe bello ce ne fossero un po' di più di questi spacci vista la qualità del prodotto.
Se avete alre domande non esitate a lasciarmi un comemnto o scrivermi in privato.
Vi lascio al video,
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica