venerdì 21 novembre 2014

Un augurio grande come una Casa

In questi giorni è partito un bellissimo progetto di Cameo MUuMuu "Un augurio grande come una casa", volto a sostenere i bambini dell' AIL (associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma).
Cameo, in occasione del compleanno di MuuMuu ha deciso di effettuare una donazione destinata al funzionamento delle case alloggio AIL, luoghi di rifugio e di conforto, dove i bambini e i ragazzi ospitati gratuitamente insieme ai familiari, possono continuare le cure in un ambiente confortevole e sereno vicino al centro medico di riferimento.
Io oggi vi parlo di questa iniziativa perchè NOI possiamo aumentare la donazione. Come? Attraverso ad una raccolta fondi online possiamo far si che MuuMuu doni di più. Chiunque abbia un profilo social può postare su Facebook, Twitter o Instagram una foto che abbia come tema gli auguri di buon compleanno a MuuMuu, accompagnandola dall'hashtag #auguriMuuMuuXAIL. Per ogni post realizzato con queste caratteristiche Cameo MuuMuu devolverà 1 euro ad AIL. L'iniziativa è valida fino al 31 gennaio.
Che aspettate??? I bambini di AIL hanno bisogno anche del nostro aiuto. Postate e taggate tutte lòe foto che volete, per sostenere questa preziosa iniziativa.
Io domani sarò presente come mamma blogger alla festa di compleanno di MuuMuu con finalità benfica per approffondire questa nobile causa.
Voi se volete saperne di più collegatevi direttamente al sito www.auguri.muumuu.it e mi raccomando postate, postate, postate!
Facciamo del bene anche grazie al web!
Rà <3

4 commenti:

  1. Ciao, anche io parteciperò domani, insieme alle mie bambine, mi farà piacere conoscerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É stato un super piacere anche per me cara. Speriamo ci saranno altre occasioni per incontrarci! Un abbraccio forte

      Elimina
  2. Ehi, ci sono anche io! È stato bello anche per me conoscervi! :-)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica