martedì 25 novembre 2014

Nuvole soffici - Giostrine per culla

Una settimana fa sono nati due bambini, due gemellini figli di una coppia di nostri amici.
Una coppia che cercava questa gravidanza da tanto tempo e che dopo tanta attesa è stata ripagata con l'arrivo di non uno ma bensì doni della vita. Due gemellini, un maschietto ed una femminuccia.
Se l'arrivo di un bambino è sempre una grande gioia, l'arrivo di una coppia di bambini fa sembrare il tutto ancor più magico.
Per l'arrivo di questi gemellini ho voluto provare a creare per loro qualcosina con le mie mani. Ho preso spunto come al solito dal web, ma in particolare da lei, la bravissima Federica della Sartoria dei confetti
-Prima di procedere con il post e mostrarvi le mie creazioni voglio fare una premessa per non creare disagi o malumori.-
Scrivo questo post con il "benestare" di Federica alla quale ho chiesto precedentemente un parere visto che ho palesemente preso spunto dalle sue magnifiche creazioni.
Detto questo, direi che è tempo di farvi vedere qualche scatto fatto prima di impacchettarle e consegnarle.

Nuvole e stelle che accompagneranno il dolce sonno di questi due fagottini.
Un'atmosfera di pace, serenità e dolcezza...quando ho terminato il primo è quello che ho pensato guardandolo.
Vi devo anche confessare che quando ho avuto a che fare con tutte queste sfumature di rosa all'inizio mi è sembrato quasi strano. Troppo abituata ai colori maschili e vabbè al verde...ma che ve lo dico a fare, ormai mi conoscete!
Ecco, queste sono le mie prime due giostrine create con il cuore per due cuccioli. Io sono soddisfatta del risultato, certo non saranno perfette ma so di aver reso felice una mamma e spero possano portare un tocco di colore in più nella loro cameretta.
Vi piacciono?
Rà <3

4 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica