martedì 11 novembre 2014

Letterina a Babbo Natale

Come anticipato nel post di ieri, con quello di oggi inizieranno una serie di post (diversi tra loro) che avranno come filo conduttore il magnifico tema del Natale.
Per me che ogni anno aspetto trepidante la vigilia e poi il 25 Dicembre, per me che non vedo l'ora di fare l'albero e mettere tutte le lucine che rallegrano la casa, per me che già da settembre inizio a pensare ai regali da fare e poi mi ritrovo la vigilia tutta trafelata, per me che cioccolta calda e savoiardi è sinonimo di Natale in famiglia...insomma per me che se fosse Natale tutto l'anno mi andrebbe bene...una serie di post così mi sembrava d'obbligo.
In questo primo post vi parlerò della cosa più magica del natale per i nostri bambini. La letterina a Babbo Natale e l'atmosfera magnifica che gira attorno a questo simpatico omore rosso.

E' infatti in questo periodo dell'anno che si inizia a far scrivere ai bambini i loro desideri, quale cosa migliore se non spedire la letterina all'indirizzo giusto di babbo natale per riceve entro Natale una sua risposta? Vi immaginate lo stupore e la gioia dei nostri cuccioli nel ricevere la risposta proprio da lui?
Beh grazie ai gruppi su Facebook delle mamme sono venuta a conoscenza di questa bellissima iniziativa, anzi se la mamma che aveva scritto questa notizia mi dovesse leggere voglio ringraziarla per aver condiviso questa informazione.
La letterina potrete scriverla tranquillamente in italiano e potrete spedirla entro fine novembre, in modo da poter ricevere la risposta entro natale.

L'INDIRIZZO DI BABBO NATALE E':
SANTA KLAUS KLOSTERSTRASSE, 23 D. 16798 HIMMELPFHORT

Beh che aspettate??? Correte a far scrivere la letterina ai vostri figli, nipoti...lo stupore e la felicità sarà bellissima!
Rà <3

4 commenti:

  1. Ohmmioddio che cosa carina!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!?? Forse era meglio se scrivevo "vi immaginate il mio stuppre e gioia nell'aprire la letterina?!?" Ahahahahah XD

      Elimina
  2. Carinissima sul serio! Chissà cosa risponderà!!!

    RispondiElimina
  3. Già <3 quest'anno pietro ancora non capirà...ma l'anno prossimo qualcosina in più sicuro! <3 <3

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica