lunedì 3 novembre 2014

Il vasino del Re

Ormai un mese fa ordinai online il Vasino del Re della Fischer Price. Questo è il negozio che vi avevo consigliato e che vi aveva messo a disposizione uno sconto mesi fa, come sempre sono stati impeccabili, veloci e disponibili per informazioni ulteriori.

Perchè ho scelto questo vasino? L'ho scelto perchè ha delle caratteristiche molto interessanti:
  1. Ha dei sensori che quando il bimbo fa pipi o pupu suona e aiuta a capire al bimbo che essere riuscito a fare il bisognino del vasino è giusto. Le canzoncine sono carinissime e divertono molto il bimbo.
  2. E' un 3 in 1. Funzione da vasino classico, chiudendo la parte sopra diventa un comodo sgabellino per quando il bimbo sarà più grande e dovrà arrivare al lavandino per la varsi i denti per esempio. 
  3. Si stacca la prima parte bianca (si stacca anche quella verde per poter ripulirlo) e lo si poggia sul water e diventa un comodo riduttore e chiudendolo a sgabellino diventa comodo per raggiungere il riduttore se posto davanti al wc.
  4. E' colorato ed è verde, sapete quanto noi siamo legati a questo colore -vedi post del compleanno
Pietro ovviamente è ancora piccolino per essere spannolinato, ma visto che in particolare quando fa pupù lo si capisce bene, se siamo tranquilli a casa spesso lo metto sul vasino. Per lui è un gioco ed è solo un modo per iniziare ad abituarlo sperando che quando sarà davvero il momento il tutto potrà essere il meno traumatico possibile.
Si ho già un po' d'ansia per quando ci sarà da togliere il pannolino, ma se mi conoscete un po' sapete che io avrei l'ansia per tutto e che poi alla fine affronto tutto...quindi direi tutto nella norma!
Cmq credo che questo prodotto sia davvero carino e versatile, e potrebbe essere benissimo anche un'idea regalo, o uno sfizietto in più.
Fatemi sapere se lo conoscevate già e se vi piace.
Rà <3

4 commenti:

  1. Lo abbiamo anche noi!!! Però è ancora in cantina, ce lo hanno regalato per il battesimo. Quasi quasi durante le vacanze invernali lo porto in casa e inizio l'azione di avvicinamento al vasino! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii vedrai che sarà un buon metodo per avvicinarlo a questa nuova fase. <3

      Elimina
  2. Bellissimissimo!!! E verde ovviamente <3 Anche io ne ho adocchiato uno della fisher price che adesso non ricordo come si chiama ma aveva le stesse funzioni di questo! Poi non l'ho preso e mi sono limitata al casino di pochi euro ma meno male!!! Non lo guarda neanche...sono mesi che è in bagno a prendere polvere...magari potrei farmelo regalare per il compleanno di Cesare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si diciamo che il berde è stata la chicca❤️ Cmq secondo me è molto versatile e stimola l'approccio al vasino come un gioco. Potrebbe essere una bella idea! ❤️❤️❤️

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica