mercoledì 1 ottobre 2014

Una gita infrasettimanale

Ieri io e Pietro ci siamo alzati e siamo andati alla stazione dei treni più vicino a casa e ci siamo avventurati per una bella gitarella. Siamo andati a Padova a trovare la mia amica Ma e Gabi <3.

Dopo aver avuto una fortuna sfacciata nel trovare parcheggio proprio difronte alla stazione (era l'ultimo), ho infilato Pietro in fascia per avere le mani libere e tenermelo al sicuro e al calduccio, ho preso il biglietto e così ci siamo diretti al binario due ad attendere il nostro treno. Per fortuna le università iniziano oggi e quindi non c'era particolarmente casino, abbiamo trovato un posticino per sedersi e abbiamo trascorso la mezz'ora di treno davvero tranquilli. Pietro ha intrattenuto la carrozza, ma su questo non credo avevate dubbi.
Siamo arrivati a casa e mentre i bimbi iniziavano a studiarsi (perchè purtroppo non abbiamo avuto moltissime occasioni di farli stare insieme tranquilli, sempre a feste o per poco tempo) noi ci siamo concesse un caffè e delle chiacchiere.
Hanno mangiato insieme, si sono addormentati quasi contemporaneamente e svegliati anche.
Siamo usciti a prenderci un gelato, a giocare in un parco giochi bellissimo adatto ai bimbi piccoli tutto colorato e con giochi davvero carini. E poi abbiamo ripreso il treno e siamo tornati a casa. Pietro in fascia e poi in macchina ha dormito, ha mangiato e poi è crollato.
E' stata una giornata un po' diversa, ricca di stimoli per i nostri bimbi, piacevole per noi che siamo riuscite a chiacchierare quasi solo di bimbi AHAHAH, da rifare sicuramente. A pensarci bene ci siamo chieste perchè non averla pensata prima, ma in effetti ora che sono più grandicelli gli ometti è anche più semplice organizzare le giornate.
Vi lascio qualche foto

























Siamo rientrati a casa felici, un po' sporchi ma in questo caso credo proprio sia segno di divertimento e gioia.
Rà <3

2 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica