lunedì 27 ottobre 2014

Una domenica di sole alle cantine Molon

Ieri abbiamo trascorso una domenica all'aria aperta, con gli amici, un bel sole caldo sorseggiando del buon vino presso le Cantine Molon (TV).

La nostra amica Ma dopo averci raccontato di come si erano divertiti alla scorsa edizione di questa bella festa d'aututnno, ci siamo organizzati tutti insieme per andarci quest'anno. E ce l'abbiamo fatta!
Il meteo ci è stato amico perchè una domenica così a fine ottobre non la si trova spesso e così ieri mattina ci siamo ritrovati tutti insieme presso questa cantina che ha un bellissimo cortile e giardino e poi un sacco di prato verde tutto attorno, una location davvero molto bella e suggestiva.
I bimbi sono stati bravissimi, ne hanno approffittato dell'attenzione degli amici, del cibo che continuavamo a far girare (hanno piluccato un po' da tutti), del sole caldo, del prato e per Gabi anche i gonfiabili...Pietro se la stava dormendo beato nel passeggino.
I suoi primi passettini da solo...ma a gattoni gli piace di più!
 
Ovviamente (ormai mi conoscerete sono una smemorata) appena arrivati ho preso la macchinetta fotografica per iniziare a fare un po' di reportage per poi condividerlo con voi...ma avevo dimenticato sopra il tavolo della cucina la batteria....ma si può????
Ho quindi scattato qualcosina con l'I-phone ma vabbè la qualità sarà pessima...perdonatemi!
Ci siamo proprio divertiti e rilassati al sole, tra chiecchiere e un po' di vino. Abbiamo concluso la giornata con un po' di gelato e una pizzata a casa di amici...tra bimbi che giocavano,uomini presi dalle partite, racconti da condividere e tante belle emozioni!
Una domenica davvero ricca e da ricordare!
Buon lunedì,
Rà <3

2 commenti:

  1. Veramente ben organizzato e meno male il tempo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero...una bbella domenica...oserei direi perfetta! <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica