martedì 7 ottobre 2014

La settimana del babywearing - Rock'n'love

Questa è la settimana dedicata al babywearing, al meraviglioso mondo del "portare" i nostri figli, alla "filosofia" di vita di vestirsi di loro.
Ho già parlato più di una volta di come io ho conosciuto questo mondo e di come mi sono approcciata ad esso.
Per chi ancora non lo conoscessesto parlando di tutti quei supporti ergonomici adatti al portare (fascia ad anelli, mei tai, fascia lunga qualche marsupio ma non quelli classici che si trovano nei negozi spesso) che permetto al bambino di mantenere una posiziona adatta a lui senza andare a forzare anche e schiena.
Di certo Instagram e Facebook l'hanno fatta da padrone, e in particolar modo devo ringraziare Stefania che con le foto di lei e il suo bellissimo Alessandro mi ha spinto a chiederle informazioni e avvicinarmi al babywearing.
Visto che lei ha un negozio online dove vende le fasce create da lei (handmade) le ho chiesto di creare una fascia ad anelli (ring) per provare a cimentarmi con Pietro. Io attualmente ne ho due perchè una l'ho vinta in un giveaway, così una la lascio in macchina e una in casa.
Se siete interessate in vista proprio della settimana del babywearing ha indetto un codice sconto esclusivo applicabile sull'acquisto di un supporto. Andate a darci un' occhiata QUI, che ne vale davvero la pena!
E' un metodo che sta piano piano prendendo sempre più piede tra le mamme e piacevolmente ho notato che anche al Bimbinfiera c'era più di uno stand dedicato a questi prodotti.
Però ancora troppo spesso si viene guardate storte quando si tiene il bimbo in fascia, personalmente mi sono sentita chiedere se il bimbo fosse comodo stando li, o semplicemente se non lo stessi viziando troppo. Che rispondere? Che il bimbo sta molto più che comodo li, attaccato alla sua mamma, protetto e coccolato; e che no non la stavo viziando ma amando.
Voi lo conoscete questo mondo?
Io ve lo consiglio davvero e vi ricordo, anche solo per saperne di più, di contattare Stefania QUI e di usufruire del codice sconto di questa settimana.
Rà <3

2 commenti:

  1. Anche io sono una fan del portare: ultimamente il mio supporto preferito è marsupio ergonomico, ma amo anche fascia lunga e ad anelli. Non ho mai provato il mei tai, ci vorrà un terzo figlio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ok, perdona il ritardo nella risposta...cmq io uso solo la ring...ma chissà magari con un secondo figlio (se cisarà) potrei provare altri supporti <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica