martedì 21 ottobre 2014

[DIY] Gessetti profumati

Per chi mi segue sui social sa che sono entrata nel tunnel dei gessetti profumati. Per chi non mi segue vi ricordo che qui a destra trovate tutti i bottoni dei vari social.
Si da quando ho inziato a fare i gessetti continuo a farne, a scovare degli stampini carini e sperimentare con profumi e colori diversi.
Sono ancora alle prime armi ovviamente, ma mi sembra escano davvero carini, così visto che me l'avete chiesto ho girato un piccolo video tutorial dove vi faccio vedere i vari passaggi.


Sono sicuramente un'idea molto carina per fare dei piccoli pensierini, per abbellire un pacchetto, per metterli insieme e creare dei sacchettini profuma biancheria...insomma spazio davvero alla fantasia.
Mi piace riuscire a condividere con voi queste mie piccole passioni, perchè sono facilmente riproducibili senza bisogno di estri particolari e credo possano essere dei passatempi creativi davvero belli.
Fatemi sapere se vi piacciono, se anche voi vi dilettate con questi hobby e cosa ne pensate.
Rà <3

4 commenti:

  1. che carini! Appena ho tempo li rifaccio grazie per l'idea ti va di dare un occhiata al mio ultimo post?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...sono felice ti siano piaciuti! Scusa il ritardo ma vengo sicuramente. <3

      Elimina
  2. Carini veramente!!! se ti vuoi divertire con forme più particolari puoi usare questi stampi che trovi a modico prezzo su amazon!!
    http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=stampo+per+sapone&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=23882322863&ref=pd_sl_4vfous0im2_b

    Baci

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica