mercoledì 3 settembre 2014

Ultimi progressi

Da un paio di settimane i progressi di Pietro sono stati particolarmente visibili, quanto importanti.
Da cosa iniziare?
Beh per prima cosa ha abbandonato lo stile "striscio come un marines" per passare al gattono tipo un ghepardo (velocissimo). Da questo passaggio c'è stato un ulteriore progresso, si alza in piedi e tenendosi si sposta lateramente. Ma più che altro il suo passatempo preferito è scovermi nei vari angoli di casa, gattonare fino al punto x e poi arrampicarsi sulle mie gambe fino a che non si ritrova in posizione bipede, a quel punto ti costringe a prendergli le mani e a farlo camminare...camminare e camminare...
Aveva già imparato a battere le manine ma ora quando lo elogiamo, gli diciamo bravo o gli sorridiamo con più enfasi parte il suo applauso...facendoci scompisciare.
Sabato stando in mezzo a tutti gli invitati alla sua festa ha imparato a fare ciao con la manina (con il classico apri-chiudi), fino ad ora salutava solo tenendo perta la manina e buttandola di qua e di la...
Ha perfezionato il fare i capricci...e ne sta diventando un esperto vero...(mettendomi in crisi perchè non ho ancora ben capito come affrontarli...)
Inizia ad essere interessato da più giochi ma vuole che tu ci giochi insieme, la tv invece ancora non se la fila (mica male).
E, infine, siamo passati alla taglia 4 dei pannolini...XD.
Mentre i denti sono sempre solo due!!!!!
Insomma qui si cresce, si diventa dei veri ometti...e segnare tutti i suoi progressi è sempre molto emozionante!
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica