giovedì 28 agosto 2014

Una festa di compleanno da preparare

Se mi seguite su facebook e Instagram ecc...sapete che in questi giorni sono alle prese con decorazioni, diy, preparativi per la festa che faremo sabato per il compleanno di pietro.
Le idee sono tante, il tempo poco...e Pietro sta facendo progressi minuto per minuto. Sta scoprendo tutti i pericoli possibili e quindi mi ritrovo alla sera tardi a guardare idee e provare a riprodurle.
Poi stamattina avevo puntato la sveglia presto per delle commissioni e invece mi sono riaddormentata e Pietro non mi ha svegliata se non alle 9:15!!! Ho fatto le corse e dopo 35 minuti ero fuori casa con pupo pronto e io...beh quasi XD.
Man mano che metto a punto una creazione sto anche girando dei mini video per poi condividerle con voi...non vedo l'ora di assemblare il tutto e goderci la festa! Spero riesca bene, che Pietro riesca a percepire che saranno tutti li per lui, a festeggiarlo!
Oggi avrei voluto pubblicare qualche foto, ma mi sono accorta solo ora che non le ho ancora trasferite dalla memory al pc...quindi rimando.
Rà <3

2 commenti:

  1. Ciao, sono una futura mamma in cerca di consigli su cosa comprare e mi sono ritrovata a vedere un tuo video sul tata mia, così ho sbirciato un po' il tuo blog e ho deciso di seguirti. Presto sarà il compleanno del tuo bimbo io ho un blog di cucina, se vuoi qualche idea, anche se per via della mia delicata gravidanza é da un po' che non pubblico. Faccio tanti auguri al tuo bimbo. A presto Nahomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao <3 innanzitutto benvenuta nel mio salottino e congratulazioni per la dolce notizia! Sono felice tu abbia scoperto il mio blog e con altrettanto piacere vengo subito a curiosare da te, perchè ricette nuove sono sempre ben accette! A presto <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica