mercoledì 13 agosto 2014

SOS MAMMA - Influenze

L'argomento di questa settimana per la serie "Sos mamma" cade proprio a fagiuolo...le influenze.
Qui ne stiamo proprio vivendo una da tra giorni, bella intensa e stancante per tutti.
(In effetti in questo momento dovrei essere a rifare i letti, pulire la cucina, svuotare la alvastoglie e ricaricarla...ma ho bisogno di 5 minuti di divano per me in silenzio!)
Da domenica notte Pietro ha le febbre alta (solo oggi sembra essere diminuita), apparentemente senza altri sintomi. Lunedì sera abbiamo fatto lo stick urine per escludere una infezione alle vie eurinarie ma la febbre è continuata anche per il giorno dopo, fino a questa mattina bella intensa. Da metà mattina che la febbre iniziava a diminuire, ho iniziato a convincermi che il peggio era passato ma mi sbagliavo. Dalle otto in cui ci siamo svegliati a due minuti fa Pietro ha sempre pianto...e dico sempre.
Sono sfinita!
Siamoovviamente tornati dal pediatra, il mio stavolta (l'altro giorno non c'era e mi sono rivolta a sostituto di turno), il quale mi ha detto che ha la gola rossissima e le orecchie pure, in particolare una molto infiammata.
Ecco spiegato tutto direi.
Quindi ora abbiamo inziato l'antibiotico e mi auguro che faccia effetto presto.

Questo epr aggiornarvi un pochino, per quel che riguarda il video invece sono cose molto basilari, perchè fino a questo episodio di questi giorni non è stato particolarmente soggetto a influenze, raffreddori...
Ora davvero devo sbrigarmi a sistemare che altriementi viene notte,
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica