giovedì 21 agosto 2014

Fam. Nonsoloincinta in vacanza

In questi giorni sono parecchio assente dal blog, sono riuscita a stento a pubblicare ieri la video ricetta delle polpettine (QUI). Il fatto è che M. è in ferie e ne abbiamo approfittato per andare al lago, una giornata al mare, a sbrigare scartoffie, commissioni e iniziare a preparare la festa di compleanno che faremo con i nostri amici sabato prossimo. Per farmi perdonare vi dico solo che ho girato due video vlog, e appena riuscirò ad editarli li caricherò, qualche creazione sia artistica che culinaria da condividere con voi e anche nuove copllaborazioni che dovrebbe partire.
Insomma spero che nonostante questa mia assenza, riuscirò a darvi diversi e nuovi contenuti a breve.
Ovviamente vi ricordo che sono su tutti i vari social (vedete in alto a destra le icone) con il nick "nonsoloincinta", li riesco ad essere molto più presente e attiva! vi aspetto.
Rà <3

2 commenti:

  1. eh anche io non sto messa bene! vorrei chiudere per l'estate come ho fatto l'anno scorso (sarebbe più dignitoso che postare con una lentezza inaudita!) ma ho tante cose da direeeee :( vorrei anche io fare il Vlog, che mi sembra più veloce...ma non sono capace, sicuro! aspettiamo tue notizie allora (intanto mi do un'occhiata alla ricetta!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che l'anno prossimo però chiuderò un paio di settimane...perchè la scorsa mi sentivo in colpa a non pubblicare, a non riusicre! un abbraccio cara <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica