martedì 1 luglio 2014

Prossima fermata...Londra

Dopo essere rientrata da una settimana di mare, il pensiero di dover ripreparare i bagagli a breve per un'altra settimana fuori, le avventure vissute e le molte altre da vivere, hanno acceso in noi una forte voglia di viaggiare.
Da quando è nato Pietro non abbiamo ancora compiuto viaggi in aereo, ma la voglia è tanta.La voglia di visitare nuovi luoghi e farli scoprire anche al prinicpino sebbene piccolo ci stuzzica parecchio. Ci èiacerebbe molto far crescere Pietro un po' cittadino del mondo, perchè è sempre emozionante viaggiare e saper cogliere le cose nuove.
Una delle mete che vogliamo visitare prossimamente, forse presto, è sicuramente Londra.
Abbiamo già visitato qualche altra capitale europea, ma Londra manca alla lista e ci piacerebbe molto riuscire a visitarla per cogliere il suo "clima", il suo stile e il modo di vivere. Guardando poi le foto su instagram di Chiare di Machedavvero mi sembra gia di vivere quell'atmosfera londinese, oltre occiamente a prendermi nota di luoghi, locali, musei, attrazioni dalla città che mi piacerebbe visitare e conoscere.
Ovviamente con Pietro di quasi un anno, non è che si può proprio decidere, fare i bagagli e partire...un minimo di organizzazione su spostamenti, mezzi e sistemazione per la notte ci vuole e quindi sto spulciando, come al mio solito, su internet in particolar modo su Venere.
Non abbiamo ancora prenotato ma se riusciamo a combaciare tempi, impegni già presi e costi dovremmo riuscire a fare il primo viaggio in tre all'estero a breve.
Voi quando avete fatto il primo viaggio in aereo con i vostri bimbi? Avete consigli da darmi?
Io continuo a spulciare tra le offerte per poter essere preparata quando decideremo di partire.
Rà <3

6 commenti:

  1. ancora niente viaggi in capitali europee con il pupo. Il fatto di dover correre dietro ad un mostricciatolo non stuzzica le mie fantasie, le mie vacanze devono essere di relax. Appunto questi tipi di viaggi li facciamo sempre in coppia, che male non fa a stare un po soletti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti anche questa visione è interessante. Però mi sa che per ora prevale la voglia di goderci il pupo (sopratutto M. che lo vede gran poco durante il giorno) <3

      Elimina
  2. Primo volo con figlio di due anni. Un'ora di volo...giusta giusta perché stava per perdere la pazienza...tra un mesetto ci riproviamo con tutti e due i bimbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow...infatti mi sembra che per iniziare sia meglio un volo abbastanza breve...perchè la pazienza dei piccoli è molto limitata! Poi fammi sapere come andrà eh? <3

      Elimina
  3. Primo viaggio fatto ai suoi sei mesi e mezzo proprio a Londra, a casa di amici che abitano lì. è stato bellissimo, e in aereo ha dormito tutto il tempo. Ovviamente la città non l'abbiamo vista tutta e soprattutto con tempi e orari seguivamo i suoi. Comunque una bella esperienza ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una testimonianza come la tua é ció di cui avevo piú bisogno! :):):)

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica