lunedì 28 luglio 2014

Cronache da uno dei weekend più emozionanti dell'estate

Buongiorno da questo lunedì soleggiato, noi oggi, dopo aver passato una domenica un po' di ripresa post matrimonio di sabato, ci diamo da fare tra le mille cose in programma per questa settimana.
Come avrete capito sabato finalmente la mia amica La si è sposata ed è stato bellissimo, emozionate, divertente...insomma una festa bellissima nonostante il meteo non sia stato dei migliori...ma il sole erano loro ♥.
Il tutto era iniziato ovviamente la sera prima a casa della sposa, con la sua famiglia e noi amiche...una serenata degli amici a concludere in bellezza la notte prima e poi un sonno (sopratutto nostro, delle amiche) leggero e accompagnato da un'agitazione mista ad ansia. La mattina una colazione tutte insieme e poi in viaggio verso estetista, parrucchiera, rinfresco a casa, vestizione sposa e via alla cerimonia.
Insomma è stato bellissimo, l'ho gia detto ma forse lo ripeterò ancora.
Siamo rientrati dopo le tre a casa, stanchi ma felici nel vedere gli sposi soddisfatti e felici a loro volta.
Grazie amica mia per averci resi partecipi di questo giorno così emozionante della vostra vita, per averci voluto vicine nei vari step della preparazione e per averci fatto vivere delle emozioni colme d'amore ♥
Buona vita a voi!


Rà ♥

4 commenti:

  1. Andare ai matrimoni e' sempre faticoso però è una gioia vedere gli sposi felici e innamorati ed essere loro vicini, soprattutto se sono dei buoni amici, come in questo caso.
    Pietro e' sempre più bello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...è stata un'emozione speciale...per loro e per noi nello stare vicini agli sposi in quella giornata super speciale. Grazie cara ♥

      Elimina
  2. Si capisce sempre più che siete un gruppo di amiche vere, quelle che rimarranno tali anche tra decine di anni. Bravissime! Io in alcuni casi non son riuscita a mantenerle, i rapporti hanno bisogno di essere coltivati e la vita ha volte ci frega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo sai che stava fregando anche me...per pigrizia mi son persa un paio d'anni di loro, di noi...ma poi l'amicizia è stata più forte della pigrizia per fortuna!

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica