lunedì 16 giugno 2014

Solari per bambini

Sabato partiremo per il mare e oltre a farmi una bella lista di ciò che mi serve, ciò che posso lasciare a casa, cosa è indispensabile o è meglio avere con se...visto che per quest'anno ho deciso di affittare un appartamento per essere molto più libera negli orari dei pasti. Oltre insomma all'organizzazione pratica della partenza, un mio cruccio sono stati per qualche settimana i solari da acquistare per Pietro.
Così un po' da me spulciando in internet e un po' grazie ai consigli di altre mamme sui vari gruppi di facebook mi ero indirizzata su tre marchi principalmente: Avene, Helan e Bionike.
Come il mio solito però mi sono trovata a fine settimana scorsa che avevo le idee abbastanza chiare ma non avevo ancora acquistato nulla. Avevo quindi pensato di escludere l'acquisto online per i tempi un pochettino stretti. Poi giovedì sera eravamo in relax sul divano e ho deciso di spulciare ancora un po' qualche sito per compare prezzi e tipi...e M. ha visto i due prodotti Helan (creama 50+ e doposole rinfrescante) a 9,96 euro il primo e a 11,43 il secondo e ha visto che sul sito PrimaInfanzia facevano a soli 4 uero la consegna express in 1-2 giorni lavorativi. Quindi abbiamo ordinato i prodotti gioved' sera tardi, venerdì hanno preso in carico l'ordine e stamattina mi è arrivato il pacco.
I prodotti mi sembrano buoni, con una buonissima profumazione ma ve ne farò una review appena torno dal mare così posso dirvi se sono stata soddisfatta, e le mie impressioni.
La cosa che subito ho notato è il tappo antisabbia che si apre svitandosi e senza dover togliere il tappo, la consistenza e la profumazione.




































Ecco...questi sono stati i prescelti alla fine...spero di avere fatto una buona scelta. Voi cosa avete acquistato come solari per i vostri bimbi?
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica